Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni e Fedez aspettano una femminuccia: è ufficiale

La notizia è ufficiale e in pochi minuti ha fatto il giro del web: Chiara Ferragni e Fedez aspettano una bella femminuccia. Anche se l’annuncio della gravidanza è avvenuto solo qualche giorno fa, l’influencer era già al quarto mese. A rivelare in esclusiva la notizia è stato il settimanale Oggi, che ha dedicato la copertina di questa settimana alla giovane coppia. Tantissimi i messaggi di auguri che stanno ricevendo Chiara e Fedez sui loro social. Eppure, già qualche giorno dopo l’annuncio della gravidanza già in molti sapevano che si trattasse di una femminuccia.

Fiocco rosa per i Ferragnez: ma il web già sapeva tutto?

Solo poco più di una settimana fa, Chiara Ferragni e Fedez avevano annunciato che la loro famiglia si stava allargando e oggi sappiamo anche che la ‘new entry’ sarà una femminuccia. Eppure, sembra che il web già sapesse tutto. Infatti, non appena è stata resa pubblica la notizia della gravidanza, molti followers hanno cominciato a ipotizzare che si trattasse di una femmina. Secondo i più attenti, sul profilo di Chiara Ferragni c’erano abbastanza indizi che sostenevano la loro tesi. Infatti, nel periodo precedente all’annuncio della gravidanza, la moglie di Fedez prediligeva spesso look sui toni del rosa, dagli accessori al colore dello smalto. In molti lo avevano intuito che Leone avrebbe avuto una sorellina, mancava solo la conferma dei diretti interessati. Ebbene, adesso non ci sono più dubbi: tra qualche mese in casa Ferragnez verrà appeso un bel fiocco rosa sulla porta. Nel servizio sul settimanale Oggi non solo si parlerà della nuova arrivata, ma si ripercorrerà, dall’ascesa al successo, la storia della giovane coppia. Tutti non vedono l’ora di poter conoscere la piccola di casa Ferragnez, ma dobbiamo portare pazienza ancora per qualche mese.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio