Avete mai visto il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi? Ha 19 anni, identico alla mamma [FOTO]
Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate di sempre. Ha iniziato da giovanissima a lavorare nel mondo dello spettacolo e il suo sorriso contagioso unito al suo carisma l’hanno resa uno dei volti televisivi più apprezzati. Ha avuto una relazione con il calciatore Simone Inzaghi durata 8 anni. Una storia travolgente e passionale che però è finita in maniera amichevole. Ad oggi Alessia Marcuzzi è felicemente innamorata di Paolo Calabresi e Simone Inzaghi ha sposato Gaia Lucariello. Pare che Gaia e Alessia siano amiche e si frequentino spesso. Con i loro rispettivi compagni hanno talvolta fatto le vacanze insieme come una grande famiglia allargata. Dal matrimonio della showgirl e del calciatore è nato un figlio, Tommaso. Lo avete mai visto?
Tommaso, figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, ecco chi è [FOTO]
Tommaso Inzaghi ha 19 anni ed è figlio d’arte. Per costruire il suo futuro, però, non ha mai voluto ricorrere al cognome che porta e attualmente vive a Londra. Seguirà forse le orme del padre nel mondo del calcio allenandosi in Inghilterra. Contemporaneamente però studia regia, fotografia e business media facendo pensare anche ad una carriera televisiva come quella della mamma. Ma ciò che si nota è la forte somiglianza proprio con Alessia Marcuzzi, stesse espressioni e stesse gambe lunghe e slanciate. Insomma ha ereditato il meglio del meglio dai suoi genitori.
Tommaso Inzaghi ha uno splendido rapporto non solo con la madre ma anche con la sorellina Mia. In generale la sua grande famiglia allargata è molto unita e si vogliono tutti un gran bene. Dal canto suo, Alessia Marcuzzi più volte ha ammesso di essere una mamma molto apprensiva. Sulla vita sentimentale del figlio della Marcuzzi e Inzaghi sappiamo che è legato a Sole Sconciaforni, figlia dell’imprenditore Enrico Maria Sconciaforni. Sui social sono numerosi gli scatti insieme e i due sembrano davvero innamorati.