Tina Cipollari confessa: “Non dovevo esserci io a Uomini e Donne”
Tina Cipollari si racconta in una lunga intervista rilasciata a Leggo. La nota opinionista di Uomini e Donne è tornata a parlare del suo rapporto con la storica “nemica”, Gemma Galgani, ma anche di come è approdata in trasmissione. Ecco cosa ha dichiarato.
Tina Cipollari confessa: “Non dovevo essere a Uomini e Donne”
Ormai volto noto di Uomini e Donne, Tina Cipollari è diventata in poco tempo una dei personaggi televisivi più amati dal pubblico. Prima del ruolo di opinionista, Tina ha esordito nel dating show di Maria De Filippi come corteggiatrice, durante il primo Trono del programma. Intervistata da Leggo, la Cipollari ha ripercorso le tappe della sua esperienza televisiva: dagli esordi all’attuale ruolo, e non è mancato il riferimento alla sua acerrima rivale televisiva Gemma Galgani.
Tina ha raccontato di aver chiamato lei la redazione, ma per sua sorella che voleva partecipare come corteggiatrice al primissimo Trono. Tuttavia lei poi si è tirata indietro per timidezza e allora Tina ha deciso di prendere il suo posto, facendo il provino. Li Tina ha riscosso un successo tale che ha portato Maria ad offrirle non solo il trono, ma successivamente, un ruolo fisso come opinionista. Si è poi passati all’argomento Gemma Galgani. Se in molte occasioni si è parlato di litigi finti ed organizzati a tavolino, Tina ha tenuto a precisare: “Tra me e lei è tutto vero. Io la detesto“, ha spiegato al quotidiano Leggo Tina Cipollari. Il motivo di tanto livore sembrerebbe essere il ruolo che la dama torinese si è costruita nel tempo a Uomini e Donne: “La trovo finta. È costruita, quando parla, come si muove, prima di parlare deve riflettere e pensare bene, secondo me tutto questo modo di fare che ha lei è tutto finto. Per me si è costruita un personaggio ma non è reale“.