GF Vip, Patrizia De Blanck non viene squalificata: “È veramente brutto ma…”
La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha debuttato nella prima serata del 14 settembre su Canale5. Il reality show è condotto ancora una volta da Alfonso Signorini e gli opinionisti di quest’anno sono Antonella Elia, subentrata a Wanda Nara, e Pupo. Uno degli ingressi nella casa più spiata d’Italia che ha suscitato maggiore curiosità è sicuramente quello di Patrizia De Blanck. Ha fatto molto parlare di sé nel corso del tempo e proprio ieri sera è stata nuovamente al centro dell’attenzione. Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck si sono recati insieme nel confessionale e Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip che riguarda la contessa. Nel filmato in questione si vede la De Blanck che, accusando un malessere fisico, si volta verso Tommaso Zorzi e dice: “Stamattina ho la voce da gay, da fro*io“. Una frase che ha suscitato scalpore e anche il web si è scatenato chiedendo l’immediata squalifica della contessa. Ma ciò non è avvenuto, ecco perché.
GF Vip, Alfonso Signorini: “Per questo non è stata squalificata…”
Durante la puntata di ieri Alfonso Signorini ha spiegato ai telespettatori perché la squalifica di Patrizia De Blanck non è avvenuta. Ha detto che l’espressione infelice l’aveva rivolta a se stessa e per questo non è stata squalificata. Ma ci ha comunque tenuto a precisare una cosa:
“Però io vorrei veramente che tu comprendessi che è veramente brutto, anche se ci si rivolge a se stessi, sentire usare certi termini”
Patrizia De Blanck si è giustificata dicendo:
“Ai miei tempi faceva parte della normalità, era anche una cosa divertente. Adesso è un insulto lo so. L’hanno trasformato in un’offesa, ma invece era una cosa simpatica prima. Stavo usando quella parola riferita a me stessa, non ad altri. Non voglio che mi facciano passare per cose brutte, perché altrimenti mi incavolo, non si permettessero di etichettarmi come una che discrimina”