Uno dei momenti più attesi nella puntata del Grande Fratello Vip 5 è stato di sicuro la lettera di Flavio Briatore. Visti i recenti screzi tra l’mprenditore e Elisabetta Greoriaci, lui ha deciso di scriverle una lettera. In essa ha voluto rompere il silenzio, precisando alcune dichiarazioni rilasciate qualce giorno prima. Ecco cosa ha scritto Briatore all’ex moglie.
La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera è stata un ritmo continuo di emozioni. Dopo aver affrontato e, apparentemente, risolto la questione Adua Del Vesco-Massimiliano Morra, un’altra vip ha vissuto un momento importante. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci. Dopo i continui botta e risposta indiretti tra i due, Briatore ha deciso di intervenire.
A questo scopo Alfonso Signorini le ha mostrato la lettera scritta dall’imprenditore. L’uomo ha fatto chiarezza su alcuni punti. Ha infatti precisato che le frasi viste nella scorsa puntata fossero state estrapolate da un contesto più ampio. Briatore ha rimarcato l’affetto che prova per l’ex moglie. Tuttavia, ha scritto, ci sono cose di cui parlare in privato, al di fuori del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha scritto l’imprenditore…
Grande Fratello Vip 5, la lettera di Briatore commuove Elisabetta Gregoraci: ecco il testo
“Cara Elisabetta, inizio col dire che, fin dal principio, ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello Vip. Alcune tue affermazioni, inevitabilmente, mi hanno fato molto male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto. Portare il privato in pubblico, conoscendo la tua e la mia riservatezza, non ci appartiene. Facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuto e ti ringrazio per le parole con cui mi hai descritto in confessionale quando ho rivisto la vera “Eli”. E sappi che l’intervista che ho rilasciato non era solo racchiusa in quei tre punti che ti hanno mostrato. All’interno c’erano anche belle parole dedicate a te. Avrai tempo di leggerle.” –chiudendo poi con- “Ti voglio bene“.
Elisabetta Gregoraci è apparsa visibilmente commossa. Per sua stessa ammissione, non si aspettava che l’ex marito, così riservato come ha precisato, si sarebbe esposto al Grande Fratello Vip. Di tutta risposta, ha affermato: “Non me l’aspettavo, mando un grande bacio a lui e soprattutto a mio figlio Nathan Falco. Però dico solo una cosa, è lui che tira fuori certi argomenti e facendo questo costringe poi me a difendermi”.