GF Vip, Alfonso Signorini gaffe e imprevisti in diretta: cosa è successo?
Il Grande Fratello Vip ha debuttato il 14 settembre in prima serata su Canale5 con la sua quinta edizione. Il reality show è condotto ancora una volta da Alfonso Signorini e gli opinionisti di quest’anno sono Antonella Elia e Pupo. Il Grande Fratello Vip sta regalando delle puntate davvero ricche di sorprese e tanto divertimento. Tra momenti divertenti si alternano anche attimi di caos per i battibecchi che si vengono a creare tra gli inquilini della casa. Sono stati tanti anche i colpi di scena. Proprio nella puntata di ieri, lunedì 5 ottobre, Alfonso Signorini è stato rimproverato dagli autori per una gaffe.
GF Vip, Alfonso Signorini gaffe e imprevisti: “Non capisco”
La serata di ieri è stata una messa in onda davvero intensa. Il conduttore del reality Alfonso Signorini è sempre molto coinvolto dalle vicende dei concorrenti e in preda all’emozione ha rovinato la suspence per Adua Del Vesco. L’inquilina era stata lasciata da sola nel salotto mentre gli altri erano in camera da letto. Signorini le rivela che di lì a poco ci sarebbe stata una sorpresa per lei. Ma non doveva farlo e perciò è stato ripreso dagli autori del GF Vip:
“Gli autori mi hanno spellato vivo durante la pubblicità. Non dovevo dire ad Adua Del Vesco che c’era una sorpresa per lei. Non ho ancora imparato a far bene questo lavoro”
Ma non è finita qui. Mentre Elisabetta Gregoraci si trovava in confessionale per le nomination succede qualcos’altro. Stava nominando Myriam Catania ma mentre stava parlando parte improvvisamente la voce dello “Stop Freeze” che di solito si usa quando i concorrenti devono stare immobili e in silenzio per “congelare” i momenti e interromperli. Ma quello non era il momento adatto e si è trattato di un imprevisto. Alfonso Signorini chiarisce: “Non ho capito perché è scattato lo stop freeze”.