Detto da loro

Eva Grimaldi, la verità su Gabriel Garko: “La nostra storia? Creata a tavolino perché…”

Durante la settima puntata del ‘Grande Fratello Vip’, i telespettatori hanno assistito ad un’altra confessione di Adua Del Vasco e Massimiliano Morra. I due concorrenti che attualmente partecipano al reality, hanno confermato quanto la loro storia d’amore fosse in realtà una farsa. Non c’è mai stata una relazione tra i due attori, ed ora a parlare è Eva Grimaldi. Nel prossimo numero del settimanale ‘Chi’, l’attrice oggi al fianco di Imma Battaglia, svela la sua verità sul rapporto avuto con Gabriel Garko in un’esclusiva e attesa intervista.

Eva Grimaldi decide di vuotare il sacco e raccontare la lunga storia d’amore vissuta con l’attore, creata a tavolino ben 14 anni fa. Ma, nonostante la relazione non sia realmente mai esistita, tra i due attori è nato comunque un bene profondo. I loro sentimenti andavano oltre la sfera fisica e come dichiara nell’intervista, Eva si sarebbe anche sposata con Garko e avrebbe messo al mondo anche un figlio insieme a lui.

“La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. […] Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica. lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio.”

Il passato difficile dell’attrice

Nella lunga intervista rilasciata da Eva Grimaldi, l’attrice si apre completamente a confessioni mai sentite prima d’ora. Un fiume in piena del quale riemergono anche brutti periodi del suo passato. La Grimaldi ha sempre desiderato di fare l’attrice, facendo di tutto per realizzare il suo sogno. Purtroppo, il volto noto della televisione italiana ha addirittura frequentato brutti giri anni fa, e non solo. L’attrice confessa di aver assunto delle anfetamine per mantenere la sua forma fisica e di essersi rifatta ben otto volte il seno. Non dormiva e non mangiava più. Il racconto inedito, presto sarà sul nuovo numero del settimanale ‘Chi’ e svelerà un intimo e profondo profilo inedito di Eva Grimaldi.

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito a Tor Bella Monaca: “Ti faccio ingoiare la telecamera”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio