Ve lo ricordate? Lui è Andrea Torelli ed è stato un concorrente delle quinta edizione di Masterchef Italia. Purtroppo, il suo percorso nella cucina più famosa d’Italia non è durato molto, infatti, si è classificato undicesimo. Eppure, siamo in molti a ricordarci di lui, un po’ per i suoi gustosi piatti e un po’ per il suo charme, che non è passato inosservato neanche nel talent show culinario. Ma che fine ha fatto oggi Andrea? Ecco com’è diventato e cosa fa adesso.
Da Masterchef a Bali: Andrea Torelli ha realizzato il suo sogno
Andrea Torelli è di Borgo Valsugana ed ha 37 anni. Nella sua vita ha sempre fatto il fotografo in giro per il mondo, ma forse proprio durante uno dei suoi viaggi ha capito che in lui stava nascendo una nuova passione. Esatto, era quella per la cucina, che ha iniziato a coltivare fino ad arrivare a partecipare nel 2015 alla quinta edizione di Masterchef. Andrea è sempre riuscito a distinguersi con i suoi piatti, belli da vedere e sicuramente buoni da mangiare. Inoltre, ha sempre cercato di far rispecchiare il suo amore per la fotografia nelle pietanze che creava. Un ragazzo che aveva in serbo molto talento da mostrare e il successo per lui non si è fatto attendere. Dopo il noto programma, è stato scelto insieme alla sua compagna di avventura Rubina per collaborare con il sito di cucina Fuudly. Successivamente, ha lavorato per Cannavacciuolo a Villa Crespi e, anche se per pochi mesi, questa è stata una delle sue esperienze più importanti. Eppure, il sogno di Andrea era tutt’altro e sembra che sia riuscito a realizzarlo: andare a lavorare in Indonesia. Infatti, si è trasferito a Bali e lì ha lavorato come ‘head chef’ in un noto ristorante italiano. Adesso, da qualche mese, gestisce la propria attività che è riuscito ad aprire insieme alla sua compagna: si chiama LASF ed è una pizzeria contemporanea.
Insomma, a tempo debito anche Andrea è riuscito a realizzare tutti i suoi sogni e sicuramente porterà a termine molti altri obiettivi nella sua vita. Ma com’è diventato oggi dopo ben quattro anni dalla sua ultima apparizione televisiva? Ebbene, pare che l’ex concorrente di Masterchef di certo non ha perso il suo fascino. Tra scatti selvaggi e momenti di quotidianità, il suo profilo Instagram impazza tra like e commenti delle sue fan: sembra un modello. Eccolo in una foto recente: