Nata a Izmit, in Turchia, il 26 febbraio 1992, Demet Ozdemir è l’attrice turca di cui tutti parlano. Insieme a Can Yaman, il suo co-protagonista maschile nella serie tv Day-Dreamer, l’attrice sta riscuotendo un enorme successo di pubblico. Secondo quanto riportato sul sito turco “Takvim”, vive a Beykoz in uno dei siti di lusso di Istanbul.
Dove vive Demet Özdemir [FOTO]
Una lussuosa abitazione nel cuore di Instanbul: qui è dove vive Demet Özdemir, una delle attrici del momento. Dagli scatti che condivide sui social abbiamo avuto modo di intravedere alcuni dettagli della suo appartamento. Stile moderno, con piscina e una vista mozzafiato, la sua è una vera e propria reggia.
Demet ha esordito nel 2012 come modella per diverse campagne pubblicitarie e l’anno seguente ha iniziato a lavorare come attrice. Dopo qualche produzione televisiva di successo, è approdata anche al cinema. Ma il suo ruolo più importante, finora, è quello di Sanem nella serie tv Erkenci Kus, al fianco di Can Yaman. In molti hanno ipotizzato che tra i due potesse esserci una relazione, ma intervistato Can ha smentito i pettegolezzi. L’attore ha chiarito, nel corso dell’intervista, che tra lui e l’attrice c’è solo un’amicizia, nonostante la grande sintonia: “Demet è un’amica. Non ci sentiamo molto, ma ci vogliamo bene”. Quindi ha spiegato:
“Ci siamo conosciuti per la prima volta con Demet sul set di Daydreamer. Io però già seguivo le cose che faceva lei e mi piacevano. Avere Demet nel progetto è stato anche un fattore importante nella mia decisione di farlo, perché la comunicazione e l’energia con il tuo partner passano al pubblico come uno specchio. Demet è iperattiva ed è stato divertente lavorare insieme. A volte ci siamo divertiti così tanto che i nostri compagni di squadra avevano difficoltà a stare al passo con la nostra energia”, ha concluso.