Adua del Vesco ha vinto il televoto del Grande Fratello Vip, evitando per un pelo l’eliminazione, che ha toccato, però, Franceska Pepe. Una decisione che non ha fatto felici tutti, e sul web è subito esplosa la polemica per i presunti voti che sarebbero arrivati addirittura dalla Spagna: ecco i dettagli del gossip che sta scatenando i telespettatori sul web.
Grande Fratello Vip, eliminata Franceska Pepe
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda il 5 ottobre, il televoto ha deciso che Franceska Pepe dovesse abbandonare definitivamente il programma. La ragazza era giunta al televoto contro Adua del Vesco, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi.
Mentre Zelletta e Zorzi si erano salvati per primi, con una percentuale più alta di voti, la Pepe si era scontrata con Adua, che alla fine ha vinto per una manciata di voti, davvero decidiva. Una decisione a tratti inaspettata, che ha deluso buona parte del pubblico a casa. Poco dopo, però, è esplosa la polemica sui social, che parlano di voti provenienti dalla Spagna.
Adua del Vesco salvata coi voti della Spagna?
La vittoria di Adua del Vesco, che al momento rimane all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha scatenano polemiche. Le perplessità sono sorte dopo una serie di post su Twitter, in cui moltissimi fan dalla Spagna si sono organizzati per votare a favore dell’attrice. Nelle foto si vedono file di cellulari sintonizzati sulla pagina del televoto.
La cosa ha scatenato la polemica dei telespettatori italiani, che, come riporta anche Trendit, si sono impegnati a rispolverare il regolamento sul televoto, reso pubblico da Mediaset, in cui si legge che si può votare solo se maggiorenni e residenti sul territorio italiano. Secondo questa regola, dunque, i voti dalla Spagna, che secondo il pubblico sarebbero stati fondamentali per salvare Adua, non sarebbero validi. Che Il GF Vip tenga conto della polemica e riveda i voti?
LEGGI ANCHE: Cosa succede al corpo quando si smette di fumare? Una trasformazione che si vede se…