Questa storia arriva da Princeton, nel West Virginia, e ha per protagonista un uomo la cui furbizia non rientrerà negli annali. Per un puro caso e dopo qualche birra di troppo, l’uomo ha fatto una cosa assurda con le sue pistole…
Il protagonista di questa vicenda, in un giorno qualunque, ha scelto di farsi qualche birra in solitaria. Non sapendo cos’altro fare, ha pensato bene di pulire le sue pistole. Un po’ alticcio e senza prendere precauzioni, ha iniziato dalla calibro 32: un colpo di pistola è partito accidentalmente e gli ha forato il piede destro. Non avendo avvertito dolore, l’uomo ha proseguito con la pulizia della calibro 38 e sapete come è andata? Si è sparato, sì sempre al piede destro. A questo punto, ha iniziato a sentirsi poco bene, ma non poteva certo lasciare la terza arma così, sporca. Ha dunque preso un’altra calibro 32 e indovinate? Pulendo il grilletto si è sparato nuovamente al piede destro. A questo punto ha scelto di andare all’ospedale, ma ha dovuto spiegare il motivo per cui si era procurato quelle ferite e non è stato facile…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More