Durante il lockdown ognuno di noi, in qualche modo, si è lasciato andare, anche per esorcizzare la paura e combattere la noia delle quattro mura: chi ha fatto uno spuntino di troppo, chi ha fumato una sigaretta in più. La donna protagonista di questa storia ha ammesso di aver mangiato molto e di aver messo su qualche chilo e di essere ingrassata: peccato che quando ha iniziato a sentire dei dolori atroci ed è corsa in ospedale ha scoperto qualcosa di spaventoso e inatteso..
Siamo nel Regno Unito e una donna di 28 anni ha scoperto una cosa davvero assurda. Pensava di essere ingrassata a causa del lockdown, ma quando si è recata in ospedale, dopo aver accusato delle fitte importanti all’addome, ha scoperto qualcosa di davvero incredibile. Era incinta. Tra la sua incredulità e quella del compagno, è nato un bel bambino sano e paffuto. Ai media la donna ha raccontato:
“Avevo forti dolori allo stomaco e non avevo bevuto acqua per 24 ore, quindi abbiamo pensato che ci fosse qualcosa di veramente sbagliato. È stato davvero spaventoso. Erano circa le tre del mattino della sera prima, ho iniziato ad iperventilare ed è stato allora che il dolore ha davvero preso il sopravvento […] Ho lavorato moltissime ore da casa durante il lockdown, ho fatto molti spuntini e non sono andata in palestra e neppure ho svolto alcun vero esercizio. Quindi ho finito per attribuire il peso extra a questo”.
Anche il compagno ha rilasciato alcune dichiarazioni interessati sull’avvenuto: “Quella sera sono andato a letto pensando che avrei preso una lavasciuga. Invece stavo andando in ospedale per scoprire che stavo avendo un bambino. Non vedo l’ora di riportarli a casa […] ed iniziare la nostra vita come una nuova piccola famiglia di tre persone”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More