L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 5 all’11 ottobre 2020

ArieteARIETE ★★★★
Amici dell’Ariete, Marte in congiunzione porta una ventata di energia e allegria. Siete pieni di nuovi istinti: scegliete con saggezza quali seguire.

ToroTORO ★★★
Cari Toro, Mercurio in opposizione farà saltare qualche piano e la cosa potrebbe innervosirvi. Per fortuna Giove e Saturno portano armonia, pace e tranquillità.

GemelliGEMELLI ★
Cari Gemelli, che Luna fortunata! Le occasioni non mancheranno, coglietele. Venere farà invece i capricci: attenzione a non discutere con chi ha un posto nel vostro cuore.

CancroCANCRO ★★★★★
Amici del Cancro, settimana fortunatissima ancora una volta. Venere favorevole, Luna in congiunzione e un weekend che porta davvero buone notizie!

LeoneLEONE ★★★★
Cari Leoncini, con Mercurio sfavorevole la settimana inizia per il verso storto: imprevisti, difficoltà e nuovi ostacoli. Ma ormai siete fortissimi e ce la farete!

VergineVERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, settimana dedicata tutta all’amore! Venere favorevole porta batticuore e grandi emozione. Prendete i popcorn e gustatevi il film.

BilanciaBILANCIA ★★★★
Cari amici della Bilancia, che stress! C’è tanto nervosismo nell’aria ma voi sembrate avere i nervi saldi. Martedì e giovedì giornate fortunate.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★
Cari Scorpioncini, la congiunzione di Mercurio porta una ventata rivoluzionaria. Avrete così tante offerte e occasioni tra cui scegliere che vi sentirete sopraffatti!

SagittarioSAGITTARIO ★
Cari Sagittario, Luna opposta e Venere sfavorevole: una serie di imprevisti sfortunati e qualche litigio di troppo in coppia potrebbe causare problemi.

CapricornoCAPRICORNO ★★
Cari Capricorno… siete un po’ stanchi, è vero. Troppo stress e il corpo un po’ affaticato potrebbero mettermi di cattivo umore. Ma Venere vi sorride ancora.

AcquarioACQUARIO ★★★
Cari Acquario, Mercurio sfavorevole vi rende un po’ cupi e introspettivi. Ma non sconfortatevi: un po’ di solitudine potrebbe farvi bene.

PesciPESCI ★
Cari Pesciolini, ancora pene d’amore. L’opposizione di Venere non ha intenzione di fermarsi, ed effettivamente siete un po’ provati dal nervosismo. Resistete.