Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La vita in diretta, Alberto Matano perde le staffe: “Non ci fa lavorare”

La vita in diretta è uno dei programmi più seguiti. Condotto da Alberto Matano intrattiene il pubblico con fatti di cronaca, temi di attualità e intrattenimento di vario genere. In onda su Rai 1 è un vero e proprio rotocalco pomeridiano nella quale sono presenti anche inviati per ogni argomento trattato. Gli ascolti sono sempre alti e il conduttore è molto felice di questi risultati. Ma nella puntata di mercoledì la diretta del programma non è andata come previsto. In quella giornata si teneva una sentenza molto importante. Per l’occasione era presente l’inviata Donatella Copertino che si trovava proprio all’esterno della Corte di appello di Roma. Il collegamento è stato interrotto non per problemi tecnici ma per altro. Ecco che cosa è accaduto in diretta.

Alberto Matano sbotta in diretta: “Noi stiamo facendo il nostro lavoro e purtroppo veniamo interrotti”

Alberto Matano interrompe il collegamento con Donatella Copertino a causa di Gabriele Paolini. Quest’ultimo è ormai famoso da anni perché disturba la messa in onda di molti programmi televisivi. Infatti, si trovava proprio alle spalle dell’inviata Rai e Matano sbotta in diretta così:

Torniamo in diretta, torniamo in diretta! Noi stiamo facendo il nostro lavoro e purtroppo veniamo interrotti”

Non è la prima volta che Paolini costringe i conduttori dei programmi a interrompere bruscamente il collegamento. Alberto Matano si è scusato con i telespettatori e ha detto: “Torneremo più avanti: ripristineremo il collegamento con Donatella Copertino”. Ma purtroppo così non è stato e  il collegamento non è andato a buon fine. Il disturbatore Paolini ha impedito ai giornalisti di fare il loro lavoro con serietà e professionalità. Alberto Matano ha dovuto annunciare in diretta l’esito della sentenza di cui si parlava. Ha preferito lui stesso chiudere il collegamento per evitare di litigare in diretta e sicuramente non era proprio in caso in quelle circostanze.

Pulsante per tornare all'inizio