GF Vip, Elisabetta Gregoraci fa calare il gelo: “Ma a letto era pure così?”
La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha debuttato il 14 settembre in prima serata su Canale5. Il reality show è condotto ancora una volta da Alfonso Signorini e gli opinionisti di quest’anno sono Antonella Elia, subentrata a Wanda Nara, e Pupo. Il Grande Fratello Vip sta regalando delle puntate davvero ricche di sorprese e tanto divertimento. Tra momenti divertenti si alternano anche attimi di caos per i battibecchi che si vengono a creare tra gli inquilini della casa. Ultimamente si parla spesso delle presunte ombre sulla sessualità di Massimiliano Morra. Ospite a Mattino 5 la showgirl Lory Del Santo avrebbe sollevato dei dubbi circa l’orientamento sessuale di Morra. L’attore ha una relazione ufficiale ma in questi giorni molti utenti si stanno chiedendo se non sia una storia finta. Tra l’altro nella casa del Grande Fratello è presente anche una sua ex, Adua Del Vesco. In un momento di confidenze si sono trovate Elisabetta Gregoraci e l’ex di Massimiliano Morra.
Elisabetta Gregoraci mette in imbarazzo Adua Del Vesco: “Ma a letto…?”
Visti i pettegolezzi e i gossip del momento che stanno ruotando attorno a Massimiliano Morra, la showgirl calabrese fa calare il gelo e chiede ad Adua Del Vesco:
“Adesso non è che voglio fare la… ma a letto lui era anche così? Mamma mia Adua no, spero di no“
Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco sembra si siano avvicinate molto tanto da farsi questo tipo di confidenze. L’attrice però sembra si sia trovata in difficoltà nel rispondere a questa domanda. Nell’imbarazzo generale Adua Del Vesco si è limitata a rispondere con un “No comment”. Dopo il caso di Gabriel Garko che ha fatto outing in diretta al Grande Fratello ora si parla di Massimiliano Morra in ogni salotto televisivo. Visto il polverone che si è alzato forse Alfonso Signorini tornerà sull’argomento e si avranno delle risposte.