Elettra Lamborghini, pochi giorni dopo il suo bellissimo matrimonio con Afrojack, ha sperimentato il dolore di una grave perdita. La cantante, come fa spesso, ha deciso di condividere la terribile esperienza coi fan tramite i propri canali social, che hanno attirato la solidarietà dei follower e di altri artisti come Tiziano Ferro. Ecco tutti i dettagli.
Grave lutto per Elettra Lamborghini: “Lolita mi ha lasciato…”
Una grave perdita per Elettra Lamborghini che ha dovuto dire addio a Lolita, il cavallo con cui ha condiviso 16 anni di vita. Qualche giorno fa la cantante aveva informato i fan del fatto che l’animale dovesse essere operato a causa di una colica. Purtroppo, però, l’intervento non è riuscito per il meglio, come scrive lei stessa:
Come è potuto accadere Amore mio? Ancora non ci posso credere… Ero sicura che sarebbe andato tutto bene. Sei sempre stata così forte, ero sicura che avremmo avuto ancora così tanti anni davanti. Forse sto sognando, ma non sono pronta per questo. Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica. Solo 21 anni non ci posso credere, 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… Eri così bella e bisbetica… Mi sento cosí male per averti fatta operare. Non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo? Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?
Il lungo post di addio e i commenti del web
Elettra Lamborghini ha deciso di ricordare con un lunghissimo post la sua amata Lolita, a cui ha dedicato bellissime parole:
Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare. Sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita. Sei stata la mia cura, la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te… Ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l’ora di rivederti un giorno. Per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa.
Le parole hanno attirato la solidarietà di molti fan e follower che si sono riconosciuti nel dolore della perdita di un animale caro. Anche Tiziano Ferro ha commentato scrivendo: “Che dolore impossibile da accettare. Ma tutto quell’amore incondizionato, rimarrà una lezione per te per tutta la vita“.
LEGGI ANCHE: Antonella Mosetti nuovo scontro in diretta con Federico Fashion Style:”Sei un peracottaro”