Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Domenica In, la gaffe di Mara Venier gela Rocco Hunt: “Veramente sono sposato…”

Una Mara Venier in palla come al solito ha scandito con maestria il susseguirsi di ospiti nella sua finestra settimanale di Domenica In. Una puntata all’insegna del mondo del cinema e della musica, con le apparizioni di Alessandro Gassman, Giovanna Mezzogiorno e Rocco Hunt a tenere alto il livello e l’attenzione del pubblico. E’ stato proprio il rapper e popstar a catalizzare le attenzioni degli spettatori, arrivando a rubare la scena alle star del grande schermo con l’esibizione della sua A un Passo dalla Luna. Tormentone in questa complicata estate, il brano del cantante è stato forse il suo maggior successo dai tempi del ritorno in scena un anno fa; ad accompagnarlo, direttamente dalla Spagna, la collaboratrice Ana Mena in persona.

“Come siete carini insieme”: il commento di Mara Venier mette in imbarazzo Rocco Hunt e Ana Mena sul palco di Domenica In

I due hanno dunque preso possesso dello studio di Mara Venier, presentando al pubblico da casa la propria versione live del brano. Un’esibizione ormai collaudata, nonostante la logica mancanza di tour ed eventi dal vivo di questi mesi; la sintonia è però palese, come ha modo di notare la stessa conduttrice. La padrona di casa ha infatti atteso il termine dello show per un commento ad alto rischio imbarazzo per i presenti: “Come siete carini insieme“, si è infatti lasciata sfuggire la conduttrice. Una battuta forse senza chiavi di lettura particolari, che però ha visibilmente messo in crisi i due cantanti; Mena si è affrettata a negare a gesti, impossibilitata a rispondere vista la barriera linguistica, mentre Rocco Hunt ha tagliato corto: “Io sono sposato, e c’ho pure un figlio“.

Chiarito tra il divertimento dei presenti l’equivoco, Mara Venier ha riportato il discorso su questioni artistiche e produttive, lasciando da parte il gossip. “Ci siamo conosciuti a una festa a Milano lo scorso Natale, prima della quarantena”, ha dunque raccontato il cantante in merito alla nascita del brano. “Scherzando ci siamo detti di fare un pezzo insieme, ed è venuta fuori A Un Passo dalla Luna”. Collaborazione vincente, visto il doppio platino conquistato dal singolo in questi tre mesi.

LEGGI ANCHE Mara Venier in diretta urla: “Io ti amo!”

Pulsante per tornare all'inizio