Elisabetta Gregoraci sta facendo parlare molto di sé dal suo ingresso al Grande Fratello Vip. Dopo il presunto flirt con Pierpaolo Pretelli, adesso sembra essere al centro del gossip per alcune dichiarazioni su Flavio Briatore, che ha commentato il suo percorso in una recente intervista. Ma si sa, quando si è così esposti le critiche, purtroppo, sono all’ordine del giorno. Eppure, a sostenere sempre la showgirl c’è la sua bellissima famiglia e in particolare sua sorella Marzia. L’avete mai vista? Le due hanno un rapporto davvero speciale. Ecco chi è e cosa fa nella vita.
Chi è Marzia Gregoraci?
Marzia Gregoraci è la sorella minore di Elisabetta e le due sono legate da un bellissimo rapporto. Classe ’82 e anche lei ‘calabrese d.o.c.’, ma a differenza della showgirl non ha mai abbandonato la sua terra d’origine, Soverato. Dopo il lutto della mamma, le due sorelle si sono legate ancora di più e si sono date forza a vicenda per andare avanti. Infatti, ad oggi hanno instaurato un rapporto davvero speciale. Marzia è sposata con Antonio Scaramuzzino e dal loro matrimonio sono nati due figli, Gabriel e Ginevra. Proprio per quest’ultima, Elisabetta è stata la madrina di battesimo. La più piccola delle Gregoraci, nonostante il successo di sua sorella, ha sempre preferito condurre una vita lontano dai riflettori.
Marzia ed Elisabetta si assomigliano molto, nonostante abbiano qualche anno di differenza, sembrano due gemelle. Eppure, di carattere sono l’una l’opposta dell’altra. La gieffina aveva commentato queste loro diversità in un’intervista, raccontando un aneddoto di quando erano più piccole. “Da ragazzina era un tornado, la sua stanza era perennemente nel caos. Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto“, ha dichiarato l’ex moglie di Flavio Briatore. Due caratteri opposti ma complementari, le due si vogliono un bene dell’anima. Eccole insieme in una foto recente: