Attualmente una delle conduttrici televisive più amate, Elisa Isoardi si è spesso trovata al centro dell’attenzione soprattutto per le sue relazioni. Una tra tutte, quella con Matteo Salvini, a cui è stata legata dal 2015 al 2018. Nell’estate 2017 Elisa è stata paparazzata con un altro uomo. La coppia ha superato questo momento di crisi ma nel 2018 ha annunciato la rottura definitiva. Dopo Matteo Salvini, la conduttrice di La Prova del Cuoco è stata fotografata – nel marzo del 2019 – con Alessandro Di Paolo. Ecco di chi si tratta.
Chi è Alessandro Di Paolo, l’ex fidanzato di Elisa Isoardi [FOTO]
Imprenditore e produttore di successo: lui si chiama Alessandro Di Paolo ed è l’ex fidanzato di Elisa Isoardi. Volto noto nel mondo del jet set, su di lui si hanno pochissime informazioni. Anche sui social, Alessandro non è molto presente e gli unici scatti sono in compagnia con i suoi amici, tra cui Melissa Satta e Prince Boateng. Non sappiamo come lui ed Elisa Isoardi si siano conosciuti, anche se sembrerebbe che a far capitolare la conduttrice de La prova del cuoco sia stato un weekend che l’uomo ha organizzato tra Firenze e Cortona. Ai tempi della loro relazione, la conduttrice aveva ammesso:
“C’è qualcuno che mi vuol bene, che tutte le mattine pensa a me, che mi aiuta e mi segue, che non mi fa pesare i suoi problemi e mi ascolta. Sembra quasi una favola ma persone così esistono. Allora pensi che una così ne vale dieci di quelli che fanno finta di starti accanto.
Nonostante tra i due si parlasse di nozze, a distanza di un anno si sono detti addio. La loro è stata una storia importante e intervistata dal settimanale Oggi nel luglio 2020, la presentatrice ha rivelato che tra loro è rimasta una profonda amicizia: “Lui c’è sempre e ci sarà, prima di tutto resta un caro amico“.