Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Ligabue? 50 anni, stessi occhi [FOTO]

Luciano Ligabue è tra i cantanti più apprezzati e conosciuti nel panorama musicale italiano. Il 6 ottobre uscirà il suo libro, il primo sulla sua storia artistica, “È andata così“. Insomma, nonostante la crisi che ha colpito tutto il mondo della musica in questi mesi di emergenza sanitaria, sembra che la carriera di Ligabue procede a gonfie vele. Ma forse una cosa che non tutti sanno è che in famiglia Ligabue c’è un altro piccolo talento. Stiamo parlando di suo fratello Marco. L’avete mai visto? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Ecco chi è Marco Ligabue: anche lui canta

Nato il 16 maggio del 1970, Marco Ligabue oggi ha 50 anni ed è il fratello minore di Luciano Ligabue. Anche lui canta, ma di certo non ha avuto lo stesso successo della star italiana. Purtroppo, nella sua carriera musicale Marco ha dovuto subire sempre il costante confronto con il fratello. Eppure, tra i due questo non è mai stato motivo di astio e ancora oggi hanno un bellissimo rapporto. Anzi, Luciano e Marco si sono sempre sostenuti a vicenda soprattutto nei loro progetti musicali.

Nonostante abbia sempre vissuto un po’ all’ombra del fratello, Marco Ligabue è un cantante e musicista di talento. Il suo esordio nel panorama musicale c’è stato negli anni ’90 con il gruppo Little Taver & His Crazy Alligators. Ma il vero successo è arrivato qualche anno dopo, nel 2001 con i Rio, band di cui ne era il chitarrista. Dopo quattro album di fortuna, nel 2012 decide di lasciare il gruppo per intraprendere la carriera da solista. Nel 2013 esce il suo primo album, L. U. C. I.- Le Uniche Cose Importanti. Tra i suoi ultimi progetti, Il mistero del DNA, il disco uscito nel 2017 e la partecipazione come giudice a All Together Now, il talent show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.

Riguardo la sua vita privata non sappiamo molto, perché Marco è una persona molto riservata. La sua ultima storia importante è stata con Melania, con la quale ha convissuto per molti anni e dal loro amore è nata Viola. Evidentemente però le cose tra i due non andavano bene e così hanno deciso di separarsi. Oggi sappiamo che Marco è di nuovo fidanzato, ma ancora non ha ufficializzato la relazione dichiarando il nome della sua attuale compagna. La somiglianza tra i fratelli è molto evidente, ecco il più piccolo dei Ligabue in una foto recente:

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la sorella di Elisabetta Gregoraci? 38 anni, sono uguali [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio