Tu sì que vales, Teo Mammuccari si scaglia contro Rudy Zerbi: cosa è successo?
Tu sì que vales è il talent show in onda in prima serata su Canale 5. Basato sul format televisivo spagnolo è il programma dove i concorrenti possono mostrare le loro capacità e il loro talento davanti ad una giuria. Il premio ammonta a circa centomila euro. Quest’anno i giudici sono Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti. Il giudice popolare di questa edizione è ancora una volta Sabrina Ferilli. In ogni puntata di Tu si que vales ci si aspetta sempre qualche siparietto e qualche momento esilarante. Ma non sono una novità neanche i battibecchi tra i giudici Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Durante l’ultima puntata non è mancato lo scontro ma come sempre in maniera leggera e divertente. Ecco che cosa è successo.
Tu si que vales, Teo Mammuccari contro Rudy Zerbi: “Hai fatto una battuta fuori luogo”
Il tutto è cominciato dall’esibizione di un allenatore cinofilo che si è cimentato nel canto. Ha portato in scena il brano “Fenomeno” di Fabri Fibra. Al termine della performance Rudy Zerbi ha commentato così: “Sarebbe stato meglio se avesse cantato il cane”. L’opinione di Zerbi è stata criticata da Teo Mammuccari che è subito intervenuto:
“Rudy ha fatto una battuta fuori luogo”
A quanto pare, secondo Mammuccari la battuta fatta da Rudy era davvero brutta e non faceva ridere. Ma il diverbio si è acceso nuovamente in un momento successivo dopo l’esibizione di un circense. Zerbi ha bocciato la performance sostenendo che era solo tutta scena. Tutti gli altri giudici invece erano rimasti colpiti in maniera positiva dal concorrente in questione. Il circense sosteneva di averci impiegato 4 anni per perfezionare le sue performance. Teo Mammuccari coglie così l’occasione per lanciare la frecciatina al collega Rudy Zerbi: “E tu invece ci hai messo dieci secondi per sparare questa ca***ta!”.