Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Harry e Meghan, schiaffo alla Regina: a Natale con il “padre surrogato”

tabloid inglesi da settimane parlavano di un possibile ritorno di Harry e Meghan a Londra in occasione della festività del Natale. La coppia dei duchi di Sussex, che manca da febbraio dal Regno Unito, avrebbe dovuto fare rientro per trascorrere le feste natalizie con il resto della Famiglia Reale. Sembra, però, che la coppia sia pronta a dare un nuovo schiaffo alla regina Elisabetta, preferendo trascorrere questa festa con il “padre surrogato di Harry”. Ecco di dettagli del gossip che sta facendo il giro del mondo.

Harry e Meghan, ecco perché non torneranno a Londra

Erano tutti certi del fatto che Harry e Meghan sarebbero tornati a Londra per trascorrere il Natale insieme alla Famiglia Reale, come da tradizione. La coppia, infatti, non vede da molti mesi ormai la Regina Elisabetta e il principe Filippo, molto dispiaciuto per la lontananza della famiglia e del piccolo Archie. Eppure i duchi di Sussex sembra che abbiamo deciso di snobbare nuovamente la Sovrana.

Schiaffo alla Regina Elisabetta: preferiscono il “padre surrogato”

Come riportato dall’Express.uk Harry e Meghan trascorreranno il Natale in America in compagnia di colui che la stampa ha definito il “padre surrogato del principe Harry”. Stando alle indiscrezioni, infatti, i due avrebbero invitato per Natale David Foster e sua moglie Katharine McPhee.

La signora McPhee era un’amica della duchessa a scuola e suo marito è stato bollato come il “padre surrogato” del principe. Il signor Foster, un produttore discografico canadese di 70 anni, ha aiutato i Sussex a costruire le loro vite in Nord America. Tra Harry e il produttore si sarebbe instaurato un rapporto così solido che la moglie ha dichiarato ad Access Hollywood:

Mio marito ha una relazione davvero bellissima con Harry. Sono così carini. Sono come padre e figlio.

A queste parole si aggiunge una testimonianza che ha dichiarato al Mirror:

Meghan vuole trascorrere il primo Natale nella loro nuova casa con sua madre. È davvero entusiasta e sta progettando di fare tutte le tradizioni con cui è cresciuta da bambina, comprese le ricette di cucina. Hanno anche invitato David e Katherine a trascorrerlo con loro. Vogliono andare avanti con le loro nuove vite. Il Natale con la famiglia di Harry non è nei loro piani. 

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro in lacrime dopo il valzer con Elisa Isoardi

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio