Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Kate Middleton incinta, condizioni di salute preoccupanti: “Potrebbe aver avuto due gemelli…”

Kate Middleton si trova sempre al centro del gossip internazionale, e soprattutto nelle ultime settimane si susseguono le speculazioni riguardo a un’ulteriore gravidanza. La moglie del principe William si è trovata ancora una volta sotto i riflettori nelle ultime settimane per sapere se è incinta o meno. Dopo aver parlato del suo essere madre nel podcast Happy Mum, Happy Baby, Kate ha commentato l’impatto che l’essere genitori ha avuto su lei e William. Intanto continuano a circolare notizie, che parlano addirittura di gemelli.

Kate Middleton è incinta? Intanto spunta la possibilità dei gemelli

Kate Middleton e il principe William sono in attesa del loro quarto figlio? La notizia rimane attesa dagli inglesi e dai fan della Famiglia Reale, ma nessuna voce ufficiale ha confermato le speculazioni. Intanto l’Express.uk ricorda che, mentre Kate era incinta del suo primo figlio, circolavano voci secondo cui avrebbe dato alla luce due gemelli.

Le supposizioni si erano moltiplicate dopo che la duchessa di Cambridge era stata ricoverata in ospedale con una condizione di salute difficile.

Ricoverata per importanti condizioni di salute

Quando Kate Middleton era in attesa del primogenito, il principe George, è stata costretta a recarsi in ospedale dopo aver sofferto di iperemesi gravidica, una condizione di salute che ha richiesto idratazione e l’integrazione di sostanze nutritive.

Un rapporto della ABC ha suggerito che si tratta di una condizione associata a coloro che hanno due gemelli, mentre l’organizzazione Standford Children’s Health dichiara sul suo sito web:

Tale condizione è più comune nelle donne in gravidanza con due gemelli o più. È anche più comune nelle donne con emicrania. Le donne con una storia familiare che presenta questa condizione o che l’hanno avuta in una gravidanza passata hanno maggiori probabilità di averla anche nelle gravidanze future.

La voce è stata poi smentita, Kate Middleton ha dato alla luce un solo bambino: il principe George.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Elisabetta Gregoraci risponde a Flavio Briatore: “Adesso vomito di tutto…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio