Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Elisabetta Gregoraci risponde a Flavio Briatore: “Adesso vomito di tutto…”

Elisabetta Gregoraci continua ad essere al centro dei gossip sfornati dalla casa del Grande Fratello Vip. La gieffina nelle ultime settimane si è lasciata andare a dichiarazioni che riguardano anche la sua vita privata, il matrimonio finito con Flavio Briatore e il loro attuale rapporto. Qualche giorno fa, però, anche il noto imprenditore aveva preso la parola rilasciando un’intervista, che è stata svelata alla Gregoraci da Alfonso Signorini. Non è mancata la reazione della show girl in diretta.

Elisabetta Gregoraci, confessioni al Grande Fratello Vip

Più volte Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare del suo matrimonio, oramai finito, con Flavio Briatore. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda il 2 ottobre, Alfonso Signorini ha chiamato la show girl per mostrarle le sue parole:

Era un uomo troppo impegnato, ha avuto poco tempo per meTante volte mi sono sentita da sola.

La gieffina ha risposto a Signorini aggiungendo:

Quando sei insieme ad una persona ovviamente non può andare sempre bene. Ci sono stati degli alti e dei bassi. Siamo stati insieme per 13 anni ed è come se non ci fossimo lasciati, perché quando c’è di mezzo un figlio, il legame c’è sempre. Io sapevo di non sposare un uomo “normale”, ma non immaginavo di sentirmi sola tante volte e anche nel momento del bisogno. Rimane un uomo straordinario e io l’ho amato tanto.

Le parole di Briatore la feriscono: “Ora vomito tutto…”

Qualche giorno fa Flavio Briatore aveva rilasciato un’intervista al Fatto Quotidiano, in cui ha dichiarato:

Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista. Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era era finita, senza drammi…Se a 40 anni vuole andare a GF e stare con i ragazzini, e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no? 

Parole che hanno ferito molto Elisabetta Gregoraci, che ha replicato rispondendo in diretta:

Che piccolino! Ma adesso io vomito di tutto e poi voglio vedere se fa il fenomeno. Mi sono anche trattenuta e sono stata una signora per anni. 

LEGGI ANCHE: Simona Ventura e Stefano Bettarini, la verità dopo anni: “Io sapevo dei suoi tradimenti ma…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio