Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ballando Con le Stelle, una storica cantante sarà ballerina per una notte: le anticipazioni

Un bollettino di guerra“, ha definito Milly Carlucci in settimana l’organizzazione giornaliera di Ballando con le Stelle. Il talent a tema di Rai Uno sta attraversando la stagione più complicata della sua storia, tra Covid e imprevisti di ogni genere a rallentarne la messa in onda. Quando tutto sembrava pronto per partire, la notizia del contagio di Samuel Peron, a far slittare la prima puntata; arrivati infine al debutto, l’operazione di Raimondo Todaro, che ha escluso il ballerino dalla trasmissione. Siamo ora giunti alla terza puntata, e nonostante i due assenti non abbiano ancora recuperato, lo show deve andare avanti. Ed ecco che la Rai ha già annunciato il suo grande ospite, con il compito di tenere in piedi una fase di passaggio difficilissimo.

Mentre Ballando con le Stelle perde i pezzi, arriva sul palco Marcella Bella a tenere in piedi la nuova puntata: sarà ballerina per una notte

A stemperare la tensione degli assenti a Ballando con le Stelle dovrà pensarci dunque Marcella Bella. La storica star di Montagne Verdi e Nessuno Mai sarà la vera protagonista del terzo episodio, chiamata a non far sentire l’assenza dei due protagonisti indisposti. Coprirà il ruolo ormai classico di “ballerina per una notte“, chiamata a confrontarsi attivamente con la danza in numero cucito su misura per lei; non solo, perché a sostenerla da casa, in collegamento, dovrebbe essere presente anche lo stesso Gianni Bella, da sempre controparte professionale della sorella e chiamato a sua volta a farsi sentire in studio.

Ancora dubbi infine per quanto riguarda le condizioni di Todaro: a sentire Elisa Isaordi, il ballerino e insegnante sarà con ogni probabilità presente in pista a Ballando con le Stelle, ovviamente impossibilitato ad esibirsi. Negli ultimi collegamenti Todaro è apparso sano, ma il momento del ritorno alla danza è ancora lontano. Per il momento, è probabile una partecipazione in veste di semplice sostenitore per la sua allieva.

LEGGI ANCHE Era Naomi a X Factor: oggi eccola a Ballando con le Stelle

Pulsante per tornare all'inizio