Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

X Factor, Emma Marrone si infuria: “Vieni qui come se ci stessi facendo un favore”

Le audizioni di X Factor 2020 sono terminate ieri 1 ottobre. Ma c’è stato qualcosa che non è andato proprio giù ad Emma Marrone, uno dei giudici del talent show. Si è arrabbiata con un concorrente che ha avuto un comportamento che le ha dato molto fastidio. Ma nonostante ciò Emma Marrone è riuscita a dare il suo giudizio da un punto di vista obiettivo senza lasciarsi influenzare dall’atteggiamento poco gradito del concorrente. Il ragazzo in questione si chiama Alessandro e ha portato un suo inedito rap “Rock ‘n’ Roll“. Dietro le quinte il giovane sbadigliava e mostrava di essere stanco o annoiato. Quel che nessuno si aspettava è successo proprio davanti ai giudici del programma.

Emma Marrone si infuria: “Vieni qua come se ci stessi facendo un favore”

Alessandro dopo aver terminato la sua performance ha continuato a sbadigliare sul palco. I giudici a questo punto gli hanno chiesto se fosse stanco o annoiato. Lui ha risposto che aveva fatto serata con gli amici la sera prima. Una risposta non particolarmente apprezzata da Emma Marrone che ha trovato poco professionale l’atteggiamento del concorrente. Ma la cantante salentina ha comunque valutato il ragazzo apprezzandone il ritornello e la parte strumentale. Alessandro continuava a sembrare distratto e proprio per questo Emma Marrone sbotta:

Questo lavoro è fatto di attese, di orari tardi e magari la mattina dopo ti devi svegliare presto. Quindi se vieni qua devi venire con gli occhi di fuori e con la fame di dire sono qua e voglio fare questo. Invece vieni qua e sbadigli come se ci stessi facendo un favore

Il ragazzo si è scusato asserendo che non si era reso conto di tutto ciò e ha incassato il colpo di Emma. A sorpresa la Marrone ha dato il suo ma Manuel Agnelli ed Hell Raton hanno detto no facendo concludere così la sua esperienza a X Factor.

Pulsante per tornare all'inizio