Uomini+e+Donne%2C+Paolo+spiazza+tutti%3A+%26%238220%3BPotrei+avere+un+tumore%2C+non+so+se%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/02/uomini-e-donne-paolo-spiazza-tutti-potrei-avere-un-tumore-non-so-se/amp/

Uomini e Donne, Paolo spiazza tutti: “Potrei avere un tumore, non so se…”

Paolo ha deciso di abbandonare la conoscenza intrapresa con Gemma Galgani. È questa la scelta che ha preso nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, venerdì 2 ottobre 2020. Il cavaliere, che si era presentato quest’anno al Trono Over per corteggiare la Dama torinese, ha spiazzato tutti non appena ha parlato della sua scelta. Inizialmente, infatti, sembrava che tra i due ci fosse del feeling, almeno fin quando Paolo non si è reso conto di avere di fronte una persona diversa da quella che immaginava. «Sei troppo pesante, io sono diverso da te», le aveva detto durante una delle ultime puntate del dating show.

Le parole di Paolo

A quanto pare, però, ci sono ben altre ragioni che hanno spinto Paolo a prendersi una pausa dalla sua conoscenza di Gemma Galgani. La verità è emersa durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, quando il cavaliere si è allontanato dallo studio non appena la Dama ha fatto il suo ingresso. «Mi sembra che entrando e uscendo dallo studio stia facendo semplicemente un teatrino», ha dichiarato a quel punto Carlotta. «Non sto facendo teatro. Mi ha chiamato il mio medico ed è un problema abbastanza serio e non so neanche se tornerò. Sei arrivata a conclusione senza neanche sapere. Non so se ho un tumore. Sono stato già operato tre volte», ha quindi risposto Paolo.

La furia di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Una decisione, quella di Paolo, che Gemma Galgani non ha affatto digerito. Soprattutto quando al Trono Over di Uomini e Donne si è presentata una nuova donna, venuta proprio per conoscere il cavaliere. «Meno male che stavi male. Meno male che eri moribondo, non stavi male? Non si scherza con queste cose. La verità è che tu sei venuto qua per me, hai capito che non ti piacevo abbastanza e ora stai addossando a me tutte le colpe», ha detto, furibonda, la Dama torinese.

Exit mobile version