Bellissima sì, decisamente tra le più belle del mondo. Naomi Campbell è impareggiabile e ha segnato la storia di ogni passerella mondiale, eppure non sembrerebbe essere molto moderata. Tra le mura di casa sua, infatti, la Venere Nera nasconde qualche ossessione che l’ha portata spesso a reagire male nei confronti del suo entourage. Ecco cosa ha combinato…
La regina delle passerelle non ha certo un caratterino semplice. Lo sanno bene i suoi collaboratori che, in paio di occasioni, se la sono vista brutta. Quando le cose non filano lisce, pare che Naomi Campbell reagisca in modo piuttosto acceso. Era il 2009 quando la sua cameriera si è ritrovata a dover schivare i colpi. La donna non era riuscita a trovare un modello preciso di jeans richiesti dalla top model e, a quanto pare, Naomi era passata alle mani in un picco d’ira.
Ma questa non è stata l’unica occasione in cui la Campbell ha reagito in modo esagerato contro il so entourage. Qualche anno prima aveva tirato un cellulare in testa ad un’altra collaboratrice. Per non parlare di tutto il corollario di lamentale pubbliche e legali che sono venute fuori nel corso degli anni… Insomma, la bella Naomi non sempre sceglie le buone maniere.