Can Yaman ormai in Italia è diventato il personaggio del momento. La soap Daydreamer sta avendo un successo che forse neanche Mediaset si aspettava e proprio per questo continuerà ad essere trasmessa anche nel periodo invernale. Ma non è tutto, perché sembra che nel frattempo Can Yaman sia tornato in Italia e in particolare sia stato avvistato a Milano. Come ben sappiamo, l’attore turco già lo scorso anno era stato ospite a C’è posta per te e a Live – Non è la D’Urso, ma dopo gli insistenti inviti lo rivedremo presto sul piccolo schermo. Infatti, nel prossimo weekend Can Yaman sarà intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin e non solo.
Can Yaman ospite a Verissimo e a C’è posta per te
Nella puntata di sabato 3 ottobre dall’amata conduttrice Silvia Toffanin avremo un ospite d’eccezione: stiamo parlando di Can Yaman. Infatti, l’attore turco si lascerà intervistare dalla padrona di casa che sicuramente ‘indagherà’ riguardo i suoi prossimi progetti lavorativi ma, soprattutto, cercherà di scoprire qualcosa di più sulla sua vita sentimentale. Eppure, questa non sarà l’unica ospitata qui in Italia prevista per Can Yaman. Infatti, l’attore nei prossimi mesi parteciperà nuovamente anche a una puntata di C’è posta per te.
Non appena le due notizie sono state rese ufficiali, le sue fan italiane sono andate in delirio. Già da qualche mese, Mediaset tentava di ottenere un’ospitata da parte dell’attore turco in una delle proprie trasmissioni ‘di punta’. Inizialmente, si era vociferato riguardo una possibile partecipazione come concorrente al Grande Fratello. Eppure, l’attore sembra aver rifiutato l’offerta, ma Mediaset non ha mollato. E finalmente, dopo insistenti inviti sono riusciti a far tornare il protagonista di Daydreamer in Italia. Ma i gossip non sembrano essere finiti qui, perché pare che nel frattempo Can Yaman fosse stato invitato anche nel salotto di Barbara D’Urso, ma abbia rifiutato l’offerta. Chissà come avrà preso le nuove notizie la padrona di casa di Domenica Live.