Che la first lady degli Stati Uniti d’America sia Melania Trump nonché ex modella, madre di Barron e moglie di Donald Trump; è noto a tutti. Che i coniugi abbiano scoperto di recente la positività al Covid-19, è una notizia che si sta diffondendo rapidamente nelle ultime ore. Ma forse non tutti sapranno che, Melania ha una sorella più grande di nome Ines. La famiglia Knauss è molto riservata nonostante la figura predominante e di rilievo della signora Trump; la quale quest’ultima nutre un profondo sentimento verso la sorella maggiore. Infatti alcune indiscrezioni direbbero che, il motivo per cui Melania non si sia trasferita a Washington subito dopo le elezioni, dipenderebbe proprio dal rapporto con Ines. Le due sorelle sono molto legate tra loro anche se conducono una vita totalmente diversa.
Ines Knauss [FOTO]
La sorella di Melania come la stessa first lady ha frequentato la scuola di design di Ljubljana e vive oggi in un edificio di proprietà di Trump su Park Avenue. Non è mai apparsa nei comizi o in televisione durante le campagne elettorali. Molto riservata tanto da avere privati i suoi profili social a differenza di Melania Trump, la quale cerca spesso di interagire con i suoi seguaci, ma mai tralasciando la sua nota discrezione. Ines è stata anche la sua testimone di nozze e la nota first lady l’ha citata nel discorso durante la convention repubblicana descrivendola come “una donna e amica incredibile”.
Se le loro affinità caratteriali sembrano esser così uguali e perfettamente connesse, diversamente sono le caratteristiche fisionomiche. Dalle pochissime fotografie presenti sul web, Melania ed Ines sono diverse. Non si somigliano affatto. Ines è una donna di 52 anni con un look moderno, partendo dai suoi capelli corti all’abbigliamento. A differenza di Melania che ha uno stile molto più elegante.
LEGGI ANCHE: Can Yaman avvistato a Milano: l’attore è tornato in Italia per..