Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Jim Carrey? Impressionante, sono uguali [FOTO]

Ha 32 anni, si chiama Jane ed è la bellissima figlia di Jim Carrey. Nata dal turbolento amore tra l’attore e Melissa Womer, cameriera e attrice anche lei, Jane è venuta al mondo nel 1987. Proprio in quell’anno i suoi genitori erano appena convolati a nozze, per andare incontro al divorzio già nel 1995.

Un’infanzia fatta di alti e bassi, quella di Jane, che all’epoca del divorzio aveva appena 8 anni e che, con il passare del tempo, rimase sempre combattuta tra il bisogno di affermarsi da sola e la facilità di percorrere una strada già spianata dal padre. Jane, infatti, ha coltivato fin da giovane la passione per la musica (arrivando a partecipare ai provini di American Idol, per essere eliminata poco dopo dal programma). La voglia di farsi un nome da sola, senza scorciatoie e senza sfruttare quello del padre, l’ha sempre guidata verso un percorso indipendente.

Il profilo sentimentale di Jane è sfortunato quanto quello di suo papà Jim: nel 2009 ha sposato il cantante Alex Santana, per divorziare dopo appena 1 anno e dopo aver dato alla luce il piccolo Jackson Riley Santana. Non è solo la sfortuna in amore ad accomunarla al padre: basta guardare una sua foto per notare l’incredibile somiglianza con Jim Carrey… Perfino nelle sue espressioni più bizzarre!

Pulsante per tornare all'inizio