Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Jessica nei guai a Uomini e Donne, Belen presenta L’Isola dei famosi

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Uomini e Donne e della presunta relazione tra Jessica e Davide, di Belen prossima conduttrice dell’Isola dei famosi, di Davide e il falò di confronto e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

UOMINI E DONNE: Il dubbio che Jessica e Davide si conoscano da tempo si fa sempre più forte per i telespettatori del dating-show. La tronista ha cercato di smentire, ma sono ancora in molti a non credere alla sua versione dei fatti. Come andrà dopo la scelta? Cambieranno idea?

BELEN: Gira voce che Belen potrebbe essere la nuova conduttrice de L’isola dei Famosi. L’argentina potrebbe quindi soffiare il posto ad Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata con Temptation Island…

TEMPTATION ISLAND: A proposito di Temptation, Nella prossima puntata sapremo se Davide avrà il suo falò e potrà vedere la sua fidanzata. Durante le scorse settimane è stato accolto con sdegno il suo atteggiamento nei confronti della fidanzata: troppo geloso, troppo possessivo. Cosa accadrà?

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Nero a metà, Rai 2 Seconda Linea, Rai 3 La forma dell’acqua, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Chi vuole esser milionario, Italia 1 Chicago Med. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio