Gf Vip, Elisabetta Gregoraci spiazza tutti: “Una volta mentre Flavio Briatore dormiva…”
La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha debuttato il 14 settembre in prima serata su Canale5. Il reality show è condotto ancora una volta da Alfonso Signorini e gli opinionisti di quest’anno sono Antonella Elia, subentrata a Wanda Nara, e Pupo. Il Grande Fratello Vip sta regalando delle puntate davvero ricche di sorprese e tanto divertimento. Tra momenti divertenti si alternano anche attimi di caos per i battibecchi che si vengono a creare tra gli inquilini della casa. Ma come spesso accade può succedere anche che ci sia del tenero fra i concorrenti del reality. Negli ultimi giorni è balzato all’occhio il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Ultimamente lui ha confessato di provare qualcosa per l’ex di Flavio Briatore. Durante una loro chiacchierata la Gregoraci ha spiazzato tutti rivelando un aneddoto sul suo ex marito.
Elisabetta Gregoraci rivela: “Anch’io sono gelosa. Una volta mentre Flavio Briatore dormiva…”
Nonostante sembri sbocciare l’amore tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli la showgirl si è mostrata trattenuta negli ultimi tempi. Nel confessionale rivela: “Lui è veramente tenero, ha questi occhi da cerbiatto quando mi guarda. È un ragazzo perbene, molto sano”. A confermare i reali sentimenti di Pretelli ci pensa anche suo fratello, Giulio, ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Conoscendo Pierpaolo lo vedo tanto preso e molto sincero, la guarda con gli occhi da cerbiatto, esattamente come ha detto lei“. Ma proprio di recente tutti i concorrenti si trovavano in salotto e parlavano di coppie e gelosia. Pierpaolo ha ammesso di essere geloso. Elisabetta Gregoraci risponde così spiazzando tutti i presenti:
“Ma anch’io sono gelosa. Io se vedo qualcosa di strano spacco tutto. Una volta, mentre Flavio Briatore dormiva, gli ho preso il dito e ho sbloccato il suo cellulare. Io il telefonino lo controllo sempre, in questo sono proprio terrona”