Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci confessione spinta con Pretelli: “Ho voglia di…”

Durante un momento di confidenza con Matilde Brandi, Pierpaolo Pretelli ha rivelato una conversazione privata avuta poco prima con Elisabetta Gregoraci. Il concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha parlato di una confessione spinta della showgirl calabrese. Ecco cosa avrebbe detto.

La casa del Grande Fratello Vip sta assistendo al primo flirt di questa quinta edizione. Galeotto fu quel bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Da allora i due appaiono sempre più uniti. Nella scorsa puntata puntata Alfonso Signorini ha mostrato infatti una clip che faceva capire che tra i due stia nascendo qualcosa. Tuttavia, ad infuocare la situazione pare siano state le parole di Elisabetta Gregoraci. Ieri sera, poco prima di cena, l’ex velino si è confidato con Matilde Brandi. Alla sua coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip ha rivelato una confessione che poco prima gli era stata fatta dala showgirl calabrese. Stando alle parole di Pretelli, il tutto sarebbe avvenuto poco prima mentre lui e la Gregoraci si trovavano in piscina. Ecco le parole speciali

Grande Fratello Vip 5, la confessione spinta di Elisabetta Gregoraci a Pretelli

L’ex velino ha chiesto consiglio a Matilde Brandi, per capire come comportarsi. Per farlo, l’inquilino del Grande Fratello Vip ha svelato il retroscena bollente. Poco prima lui ed Elisabetta Gregoraci erano in piscina e lei gli avrebbe confidato, attenta a non farsi sentire: “Ho voglia di fare l’amore con te“.

Matilde Brandi tuttavia l’ha incalzato ad essere prudente, rispondendo all’ex velino: “Lei ha un vissuto, una determinata situazione. Io credo che lei non si sia mai rifatta una vita perché c’è ancora un legame, anche se non credo sia ancora innamorata. Comunque qui è rinata“. Lo ha poi incoraggiato a continuare, perché la sua tattica a lungo andare porterà i suoi frutti. Insomma, questa edizione del Grande Fratello Vip 5 si sta rivelando particolarmente scoppiettante. Vedremo come commenteranno i diretti interessati nella prossima puntata.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio