Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, lui confessa: “Ero bloccato e sfiduciato, oggi non tollero…”

Sembrava un amore destinato a durare in eterno quello tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto. I due sono stati insieme per 12 anni. Si parlava di fiori d’arancio ma, all’improvviso, qualcosa si è rotto. I due hanno preso strade diverse ma a distanza di anni, Fulco è ritornato a parlare della sua ex. Ecco cosa ha dichiarato.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, lui confessa: “Non tollero la ricostruzione che viene fatta”

Quella tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto è stata una storia d’amore durata oltre dieci anni, iniziata negli studi di Ballando con Le Stelle. Una love story che sembrava destinata a portarli all’altare e che invece si è conclusa nel peggiore dei modi. Fabio non aveva mai nascosto di aver sofferto molto per la sua ex, dichiarandosi deluso per come era terminata la loro relazione. Ad oggi, però, entrambi hanno ritrovato la serenità: a sorpresa, Cristina ha sposato l’imprenditore Marco Roscio, Fabio, invece, è più felice che mai al fianco di Veronica. Intervistato dal settimanale Chi, l’attore si è detto pronto a metter su famiglia con la sua giovane compagna:

Forse è tardi, forse no, ma per diventare padre, per esempio, non sono mai stato pronto come adesso. Con la sua pazienza è riuscita a farmi credere in un qualcosa in cui non credevo proprio più. Ero bloccato, arrabbiato, sfiduciato e lei mi ha insegnato a ridimensionare un po’ tutto e a vivere la vita in maniera più semplice”.

Non è mancato poi il commento sulla sua precedente relazione con l’ex Miss Italia. Dopo anni, Fabio ha ammesso di non avere più alcuna difficoltà a parlarne: Non mi fa male, ma non tollero la ricostruzione che poi, ogni volta, viene fatta. Se non rispondo, sono antipatico. Se rispondo, sono incattivito e se lo faccio in maniera garbata, sto mandando frecciatine.

Pulsante per tornare all'inizio