Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni è incinta: “La famiglia si allarga” l’annuncio

Era da qualche giorno che si rincorreva la voce di una presunta gravidanza di Chiara Ferragni. Tra scatti rubati e indizi, tutto faceva pensare che Chiara fosse in dolce attesa. A darne la conferma sono stati gli stessi Ferragnez che, tramite social hanno annunciato di essere in attesa del secondo figlio.

Chiara Ferragni è incinta: “La famiglia si allarga” l’annuncio

La famiglia Ferragni – Lucia si allarga! Un annuncio, quello che Chiara Ferragni ha fatto poco fa, neanche troppo inaspettato. Erano infatti giorni che si vociferava di una seconda gravidanza per l’influencer. A confermarlo, la coppia stessa, che sui social ha pubblicato uno scatto del primogenito Leone con in mano la foto dell’ecografia, annunciando così l’attesa del secondo figlio: “La nostra famiglia sta diventando più grande“, ha scritto Chiara a corredo dello scatto.

Gli indizi erano tanti, addirittura, l’influencer per eccellenza aveva annunciato ai suoi fan che quest’anno non avrebbe partecipato alla Settimana della Moda milanese. Svelato quindi l’arcano: Chiara e Fedez sono in attesa di una sorellina o fratellino per Leone. Il sesso del nascituro, infatti, è ancora sconosciuto. Qualche tempo fa, nel rispondere alle domande dei suoi follower, la Ferragni aveva ammesso che quello di allargare la famiglia era un desiderio di entrambi. E a chi le ha chiesto se preferisse un maschio o una femmina, lei aveva risposto:

“Allora forse spero che sia femmina perché sarebbe un’esperienza diversa, ma l’importante è che sia sano e stia bene”.

Inutile dirlo, dopo l’annuncio i fan hanno inondato di messaggi la coppia: “Mi viene da piangere, è stupendo“, “Sono l’unico ad essere emozionato?”, scrive un utente. Immancabili anche gli auguri social dei famosi, da Emma Marrone a Chiara Biasi e Baby K, che si sono complimentati per la notizia. Ironico il commento del futuro papà che ha commentato: “Ma io non ne sapevo nulla“.

 

Pulsante per tornare all'inizio