Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Bombetta contro i malanni di stagione: la ricetta del “Golden Milk”

Bombetta contro i malanni di stagione: una soluzione naturale ed efficace che aiuta a stare subito meglio. Gli ingredienti non sono molti e la ricetta è facile da realizzare. Da non sottovalutare nemmeno il piacere per il palato: il risultato che si otterrà sarà dolce e gustoso. La sua genuinità lo rende un perfetto sostituto dell’antibiotico per curare raffreddore, stati influenzali e mal di gola sia per gli adulti che i bambini. Gli ingredienti provengono dalle api, animali preziosi che regalano sostanze come il miele, la pappa reale, il polline e la propoli. Proprio dal loro giusto mix si otterrà la perfetta bombetta.

Bombetta speciale: la ricetta del “Golden Milk”

Il Golden Milk (o, più correttamente, ‘Golden Mylk’ con la y) rappresenta un grande regalo da fare all’organismo. Questa bevanda riserva innumerevoli benefici per il corpo e promette di coadiuvare anche la perdita di peso. L’unico vero sforzo che si richiede è la costanza: è necessario assumerlo per 40 giorni consecutivi affinché sia davvero efficace.

La realizzazione comprende pochi e semplici passaggi: basta mischiare una tazza di latte caldo (meglio ancora se vegetale) insieme ad un cucchiaio raso di curcuma e un po’ di miele per dolcificare. Il primo effetto è pari ad un antinfiammatorio naturale, dovuto alla curcumina in esso contenuto. Condizioni croniche quali malattie cardiovascolari, alcune forme tumorali, reumatismi, artrite, artrosi e dolori articolari troveranno un notevole sollievo. In aggiunta, il Golden Milk abbassa il colesterolo ed accelera il metabolismo. Questo gli permette di essere un valido alleato del cuore, delle difese immunitarie e della digestione.

Pulsante per tornare all'inizio