Barbara d’Urso furiosa in diretta con Soleil: “Qua decido io chi e quando parla, salutame a soreta!”
Barbara D’Urso non è certo una donna che le manda a ridire e per l’ennesima volta ce lo ha dimostrato in una puntata di Pomeriggio Cinque. Infatti, la conduttrice aveva ospitato nel suo salotto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge, ma da lì a poco la situazione pare essere ‘degenerata’. L’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez sembra sia riuscita a far perdere la pazienza alla padrona di casa che le ha rifilato una bella ramanzina. Ma vediamo meglio cosa è successo durante la diretta.
Barbara D’Urso sbotta contro Soleil Sorge:”Se stacchi ora, stacchi per sempre”
Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, la padrona di casa ha chiamato come ospite in collegamento Soleil Sorge per darle la possibilità di replica con il paparazzo Alex Fiumara. Infatti, il fotografo ha accusato l’influencer di aver concordato con lui una paparazzata informandolo sui suoi movimenti con Andrea Ianonne. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha prontamente respinto l’accusa. Eppure, Fiumara visibilmente innervosito in diretta ha svelato di essere in possesso di alcuni messaggi che comproverebbero la sua tesi. La ragazza a quel punto sbotta replicando:”Non esiste che io venga infamata in televisione e poi non possa rispondere“. Ed essendo molto indispettita dal comportamento del fotografo, aggiunge:”Conto fino a tre e poi stacco questa conversazione perché non ho intenzione di venire attaccata e poi di non poter dire la mia“.
Proprio in quel momento, interviene allora Barbara D’Urso:”Ti ricordo che qui decido io chi parla e quando parla, non che tu decidi se dopo tre minuti stacchi la conversazione, perché se la stacchi poi la stacchi anche per sempre e salutame a soreta“. Una replica che di certo la Sorge non si aspettava e che l’ha lasciata di stucco. Eppure, la sfuriata della conduttrice è servita per placare le acque. Infatti, da quel momento la conversazione è proseguita con toni più pacati e Fiumara ha concluso affermando che prossimamente porterà le sue ‘prove’ in diretta.