Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Power, il retroscena su Al Bano Carrisi: “Quanto mi viziava…”

Nonostante i due non stiano più insieme, Romina Power è tornata a parlare del suo rapporto con Al Bano. La coppia ha segnato la storia della televisione italiana regalando numerosi e indimenticabili momenti ai loro fan che non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma. Un ritorno che però sembrerebbe essere molto lontano, dal momento in cui il cantautore di Cellino San Marco ha scelto di stare con Loredana Lecciso. In una recente intervista, Romina ha rivelato alcuni retroscena sul matrimonio con Al Bano.

Romina Power, il retroscena su Al Bano: “Quanto mi viziava…”

Si torna a parlare di una delle coppie che ha fatto la storia della televisione italiana. Stiamo parlando di Al Bano e Romina che, intervistata ha deciso di mettere a nudo i suoi sentimenti nei confronti del suo ex marito. Era il lontano 1999 quando i due decidono di ufficializzare la loro separazione. Una notizia che lascia senza parole i tantissimi fan dell’allora coppia, dal cui matrimonio sono nati 4 figli. Successivamente il cantante di Cellino San Marco inizia una nuova relazione con Loredana Lecciso, sua attuale compagna e dalla quale ha avuto due figli. Romina e Al Bano stati insieme per circa 30 anni e le parole della donna hanno fatto trasparire un velo di nostalgia per quel periodo. Intervistata da Nuovo, la cantante ha dichiarato:

Al Bano mi ha viziata molto. Sguazzavo in tutte le attenzioni di un uomo che mi dimostrava l’amore in quel modo così spontaneo“. La Power ha poi parlato del periodo successivo alla loro separazione: “Ho capito che dovevo lavorare su me stessa per non avere bisogno di nessuno, io penso di continuare la mia vita da sola. Penso che non potrei più vivere con un altro uomo. Non ho più il tempo e la pazienza da dedicare a un altro compagno”. 

Pulsante per tornare all'inizio