Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Pomeriggio 5, soffiata su Elisabetta Gregoraci: “Chiamava i paparazzi e tradì Briatore con…”

Durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri, Maurizio Sorge ha rivelato che Elisabetta Gregoraci avrebbe tradito Flavio Briatore. Il cosiddetto paparazzo delle star l’ha prima smascherata attraverso i social. Poi, ospite della trasmissione di Barbara D’Urso, ha riconfermato tutto. Ecco cosa ha rivelato.

Durante una diretta Instagram, in cui era coinvolta anche Donna Pamela, celebre ex manager di Pamela Prati, Sorge ha fatto delle rivelazioni importanti. Parlando di Elisabetta Gregoraci, ha svelato alcuni retroscena sulla showgirl. I fatti si riferiscono a quando era sposata con Flavio Briatore. Durante la diretta ha infatti dichiarato: “Parliamo della signora Elisabetta Gregoraci, ha detto che non ha potuto fare la vita sbarazzina per la malattia della madre e per la storia con Briatore. […] Parliamo di quando chiamava i fotografi e diceva ‘stiamo andando io e Flavio all’antica pista, fatevi trovare’. Vuoi le prove Elisabetta?”. Dopo la diretta, Sorge è stato ospite di Barbara D’urso. Invitato a Pomeriggio 5, ha rincarato la dose affermando

Pomeriggio 5, Elisabetta Gregoraci smascherata: “Tradì Briatore con…”

Ospite nel salottino pomeridiano di Canale 5, il paparazzo delle star non le ha di certo mandate a dire. Chiamato a rispondere, in merito alle rivelazioni fatte nella diretta Instagram riguardo Elisabetta Gregoraci, ha rivelato quanto segue:

La fiaba che ci sta raccontando la signora Elisabetta Gregoraci è quella di Cappuccetto Rosso, però poi arriva il lupo e mangia tutto. Quindi a volte le fiabe è meglio non raccontarle! Al di là che sia una mamma stupenda, io sono testimone oculare, non è che me l’hanno raccontato. […] Io non mi bevo quello che ha raccontato su Briatore al Grande Fratello Vip“.  Sorge ha poi sganciato la bomba, affermando: “Una persona mi ha contattato e mi ha fatto la cronaca del 2014 che lei ha iniziato una storia d’amore con un certo Francesco ed era sposata con Briatore.”

Insomma, quella di ieri di Pomeriggio 5 è stata una puntata di fuoco. Secondo le dichiarazioni di Sorge, Elisabetta Gregoraci ha quindi avuto una storia parallela durante il matrimonio con Flavio Briatore. Intanto Riccardo Signoretti ha annunciato che sul nuovo numero del settimanale Nuovo saranno presenti altre verità piccanti sulla showgirl. Staremo a vedere.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio