Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazione 30 settembre 2020: Rosa si arrabbia con Marta e…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di mercoledì 30 settembre 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.20 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Marta e Adolfo hanno iniziato a collaborare a causa di un “patto”. L’atteggiamento del fidanzato di Rosa, però, non è piaciuto proprio a Marta che lo ha minacciato di multare la miniera, sfruttando la sua influenza da consigliera comunale. Matias una volta appreso di questo ricatto, si è scoperto dalla parte della ragazza e la elogia. Tomas, rimasto solo a gestire gli affari di famiglia, ha chiesto ad Adolfo di ritornare in miniera, spinto dall’aiuto che ha dato nella risoluzione del problema che aveva rischiato di mandare in malora un grosso affare, l’accordo tra De Los Visos e Solozobal. Rosa era su tutte le furie ed era convinta che fosse stata Marta a fare pressione perché Adolfo lasciasse la fabbrica per tornare in miniera. Nel frattempo Alicia ha iniziato a lavorare in fabbrica…

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 30 settembre 2020

Adolfo ha detto a Marta che finanzierà il progetto del sanatorio e di un secondo dottore solo se lei gli garantirà dei privilegi sulle imposte comunali. A Marta il suo comportamento non è proprio andato giù e ha minacciato di sanzionare la miniera. Dopo questa discussione, Adolfo ha deciso di lasciare la fabbrica e aiutare suo fratello Tomas con gli affari di famiglia. Ignacio è d’accordo con la scelta del De Los Visos e pensa di far tornare a lavorare in azienda Pablo e per convincerlo chiede aiuto ad Urrutia. Don Ignacio e Adolfo decidono di non rivelare a Rosa le vere ragioni del licenziamento ma questa scelta non è stata molto azzeccata. Rosa, convinta che il suo promesso sposo se ne sia andato a causa di Marta, aggredisce sua sorella tirando fuori tutto il risentimento nei suoi confronti. Nel frattempo i De Los Visos e Mauricio discutono i termini di un accordo vantaggioso per tutti. Il sindaco vuole scendere a patti con i due fratelli per avere i soldi per finanziare il nuovo progetto. Isabel ha fatto rientro a L’Habana e  Antoñita la mette al corrente del fatto che i figli della marchesa sanno di Francisca.

Pulsante per tornare all'inizio