Ha+il+singhiozzo+da+tre+settimane%3A+la+madre+chiede+aiuto+alla%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/09/30/ha-il-singhiozzo-da-tre-settimane-la-madre-chiede-aiuto-alla/amp/

Ha il singhiozzo da tre settimane: la madre chiede aiuto alla…

Una giovane ragazza è stata colpita un disturbo assolutamente singolare: da tre settimane ha il singhiozzo. La protagonista della vicenda si chiama Jennifer Mee ed è originaria dalla Florida. La povera teenager ha ricevuto la bizzarra sorpresa all’improvviso e da quel momento arriva a singhiozzare per più di 50 volte al minuto. Il calvario della quindicenne è iniziato una mattina, quando si è svegliata per andare a scuola ed ha preso a singhiozzare; da quel momento nessuno è più riuscito a trovare un modo per fermare il singhiozzo.

Più di quindici specialisti diversi hanno visitato Jennifer. Ma nessuno tra di loro è riuscito a comprendere da dove sia scaturito questo singhiozzo continuo; e soprattutto cosa si possa fare per fermarlo. Solamente quando va a dormire di notte, e con l’aiuto di Valium, il disturbo cessa, ma solo momentaneamente. La ragazza è stata vista da cardiologi, pediatri e neurologi che hanno provato a sottoporla a diversi controlli. Analisi del del sangue, tomografia computerizzata, risonanza magnetica, oltre a somministrarle diversi medicinali

Come curare il singhiozzo?

Per più di 25 giorni Jennifer non è riuscita ad andare a scuola. A questo punto la mamma ha chiesto aiuto anche ai media lanciando un appello in televisione: “Aiutate mia figlia“. In breve tempo sono arrivati consigli di ogni tipo; e tra chi prova a suggerire rimedi tradizionali (come trattenere il respiro o bere sorsi d’acqua velocemente), c’è chi offre rimedi singolari. La madre della quindicenne ha parlato alla Fox di Tampa Bay: “Al momento siamo pronti a tutto. Nel frattempo diversi chiropratici hanno già offerto a Mee il loro aiuto; così come specialisti in agopuntura e in ipnosi. Abbiamo provato di tutto, consultato ogni genere di libro“. La ricerca, come afferma la madre della ragazza, non si ferma e la donna si dice fiduciosa nel trovare una cura per la figlia che possa presto farla tornare alla normalità.

LEGGI ANCHE: Perde 100 kg in due anni: oggi è diventata una…

Exit mobile version