Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Andrea Zelletta troppo vicino a Matilde Brandi? Natalia: “Non capisco”

Il Grande Fratello Vip ha debuttato il 14 settembre in prima serata su Canale5. Il reality show è condotto ancora una volta da Alfonso Signorini e gli opinionisti di quest’anno sono Antonella Elia Pupo. Il Grande Fratello Vip sta regalando delle puntate davvero ricche di sorprese e tanto divertimento. Ma oltre ai battibecchi tra i concorrenti sembra siano nati dei pettegolezzi nelle ultime ore che riguardano Andrea Zelletta e Matilde Brandi. Secondo alcuni telespettatori attenti sarebbe nato un feeling particolare tra i due. Andrea Zelletta è però attualmente fidanzato con Natalia Paragoni che si era detta tranquilla nonostante la presenza di molte belle donne all’interno della casa. Infatti, intervistata dal settimanale Chi aveva detto:

“Andrea con le donne fa capire molto bene quali sono i confini, sa fare un passo indietro senza farlo pesare. Nella Casa l’ho visto a proprio agio si è relazionato bene con le donne, anche quelle anziane. Dayane che si spoglia? Non mi dà fastidio, Andrea fa il modello ed è abituato ad avere donne bellissime accanto, vede cu*i ogni giorno”

Andrea Zelletta troppo vicino a Matilde Brandi? La reazione di Natalia Paragoni

Il tutto è nato durante le confidenze fra inquilini della casa. Parlando di follie d’amore Andrea Zelletta scherzando ha detto che la sua è stata quella di andare a convivere con Natalia. Quello che è balzato all’occhio secondo alcuni telespettatori è un avvicinamento particolare con Matilde Brandi. Zelletta avrebbe avanzato dei complimenti e si è mostrato molto vicino abbracciandola e facendo notare una certa complicità. Sembrerebbe che una frase che avrebbe pronunciato Andrea Zelletta nei confronti di Matilde Brandi non sia stata gradita dalla Paragoni. La frase in questione sarebbe: “La Brandi stasera è una fi*a spaziale. La pazzia dobbiamo farla quando usciamo dalla casa”. Sui social Natalia Paragoni sarebbe intervenuta con una stories che dice soltando: “Non capisco”, molti l’hanno associata a quella frase. Sarà così?

Pulsante per tornare all'inizio