Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Dieta del pane: si dimagrisce velocemente con i carboidrati, dieta al contrario

Avete mai sentito parlare della dieta del pane? Generalmente nelle diete i carboidrati vengono banditi come responsabili principali dei chili di troppo. Ma se consumati nel modo corretto, al contrario, i carboidrati possono aiutare a smaltire i grassi e bruciare i chili che si vogliono eliminare. Ecco come funziona questa innovativa dieta che sta spopolando sul web.

Carboidrati amici: arriva la dieta del pane

Sta letteralmente spopolando sul web la dieta del pane, che promette risultati super rapidi e una linea perfetta. La cosa che potrebbe apparire inusuale è proprio che questa dieta si basa sul consumo di pane e carboidrati, che in genere vengono aboliti nelle diete. I carboidrati, però, sono amici della salute, e sono sostanze indispensabili per l’organismo. Così, se vengono abbinati bene ai giusti alimenti e consumati in modo funzionale, possono anche aiutare a bruciare i grassi e dimagrire. Vediamo in cosa consiste la dieta del pane.

Dimagrire senza rinunciare al pane: come scegliere quello giusto

Come mangiare il pane e dimagrire

Quando si parla di diete dimagranti spesso si elimina completamente pasta, pane e carboidrati in generale. Parlare della dieta del pane, dunque, potrebbe sembrare una follia, ma non lo è: si tratta, infatti, di un nutrimento prezioso per la salute.

In questa dieta è permesso mangiare piatti sfiziosi, come la pasta ai frutti di mare e i pasti si articolano in 5 momenti della giornata. Si inizia con una colazione con the o caffè (senza latte né zucchero), biscotti integrali e uno yogurt magro. A metà mattinata è concesso uno spuntino a base di frutta o yogurt. Per pranzo nella dieta si trova spazio per un bel piatto di pasta con gamberetti, vongole e cozze. E a seguire un po’ di spinaci saltati in padella. Di pomeriggio si trova un altro spuntino come quello della mattina. A cena una torta salata con pasta di pane, zucchine, aglio e cipolle. Come contorno un’insalata.

Pulsante per tornare all'inizio