Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cristian Imparato contro Zorzi: “mi diceva che sono brutto, lui sembra…”

Il cantante palermitano Cristian Imparato è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso. Il ragazzo ha avuto modo di dire la sua sullo sketch improvvisato da Tommaso Zorzi a seguito del coming out dell’attore Gabriel Garko. L’influencer, indossando i suoi tacchi arancione fluo, aveva imitato la d’Urso ironizzando: “Adua Del Vesco con Gabriel Garko, chi dei due porta la gonna?”.

Cristian Imparato contro Zorzi: da dove nasce questo astio?

A Pomeriggio 5, l’ex gieffino si è espresso duramente: “Infangare una scena come quella di Garko, che ha fatto un bellissimo discorso, è squallido. Guardare queste immagini di prese per i fondelli è brutto”. Ha aggiunto poi: “Questa per me è una cosa schifosa. Quell’uomo chissà quanto avrà sofferto prima di fare coming out e vedere quelle cose mi fa schifo”. Ha concluso poi con un commento diretto: “Lui si batte tanto per i diritti dei gay e poi fa delle scenate del genere. Ma se quella frase l’avesse detta Pierpaolo? Gli avrebbero detto che era omofobo. Da gay Tommaso sta creando lo stereotipo”.

Anche Riccardo Signoretti ha detto la sua. In collegamento il giornalista si è detto colpito dal fatto che un ragazzo giovane faccia delle “battute tristi degli anni ‘70”. Poi ha aggiunto che questa battuta fa capire che c’è ancora tanto da lavorare su questi temi e che Tommaso “ha chiesto scusa ma probabilmente non ha capito il suo errore”. Continuando il discorso, Cristian ha spiegato il perché di tanto astio nei confronti dell’influencer di Porta Venezia. Ha raccontato che prima di entrare al GF, Tommaso lo ha offeso. Cosa aveva detto l’ex di Riccanza? “Ho un filtro che renderebbe bono anche Cristian Imparato”. Ovviamente, già all’epoca Cristian aveva replicato ma, a quanto pare, questa cosa non gli è proprio andata giù.

“Sui sui social prende in giro tutti, in primis me. Un mio amico un giorno mi fa ‘vai a vederti le storie di Tommaso’. Io questo non lo conoscevo. Inveiva contro di me dicendomi che sono cesso e brutto. Ma questo che c’ha una mascella che sembra zio Fester e si mette a criticare me? Lui è un hater dei social, fa questo di lavoro”.

Anche secondo Pupo il ragazzo è troppo legato al suo personaggio. Il cantautore, in puntata, gli ha consigliato di lasciare spazio al suo vero io e di abbandonare la maschera. Sarà davvero così?

Pulsante per tornare all'inizio