Avete mai visto l’attrice Emma Corrin? A 24 anni identica a Lady Diana [FOTO]
La quarta stagione di ‘The Crown’ è ambientata negli anni ’70. La Regina Elisabetta è impegnata nel trovare una degna compagna che possa stare accanto al figlio Carlo. Una moglie e una madre dunque, che riesca ad accudire e a dare una buona educazione ai futuri figli; coloro che tramanderanno la gerarchia britannica della Royal Family. L’attore scelto per interpretare il Principe Carlo è Josh O’Connor, ma nelle ultime ore gli occhi sono puntati tutti su Emma Corrin. L’attrice ha una grande responsabilità, ovvero quello di interpretare la protagonista dell’atteso telefilm: Lady Diana.
Sul web sono state divulgate le prime immagini di ‘The Crown’ e come è spesso accaduto con altre attrici che in passato hanno interpretato Lady D; anche oggi la totale attenzione è rivolta alla Principessa del popolo. Altrettanto interesse c’è nei confronti dell’attrice Emma Corrin che è esattamente uguale a Diana Spencer. La somiglianza è impressionante e dalle immagini rese note sul web, si riconoscono gli stessi capelli e lineamenti, nonché lo stesso sguardo basso e misterioso, celato da una velata timidezza. Il taglio della folta chioma bionda con il quale molte donne di allora si immedesimarono, è uguale.
Emma Corrin è Lady Diana [FOTO]
Le prime immagini del film condivise dai fan della Royla Family e dalla stessa attrice sul suo profilo Instagram, rispondono alle tante domande dei più curiosi e cinefili: “Riuscirà ad interpretare alla perfezione l’immensa Lady Diana?”. Ebbene, le prime risposte non potevano che essere più che positive. L’aspetto dell’attrice Emma Corrin non mente poiché, grazie alla notevole somiglianza, pare che rivesti alla perfezione i panni della Principessa.
La giovane attrice ha 24 anni e nonostante sia un’esordiente nel mondo del cinema e della televisione, ha interpretato notevoli personaggi di grande importanza. Non a caso presto la vedremo in streaming dal 15 Novembre nei panni di Lady Diana. E a proposito del suo ruolo così imponente, nell’intervista pubblicata su Vogue l’edizione britannica, ha raccontato un aneddoto curioso e, a contempo sbalorditivo.
“Stavamo per girare la scena in cui lei, per la prima volta, appare con l’abito da sposa, credo fosse Lancaster House a Londra, e avevo una squadra di circa dieci persone che mi aiutavano a indossarlo, perché è enorme. L’ho indossato e sono andata sul set, tutti si sono zittiti improvvisamente. Non si sentiva volare una mosca. Più di qualsiasi altra cosa io abbia indossato nella serie, con quell’abito sono diventata… lei.”
LEGGI ANCHE: Al Bano e Romina, la verità sulla canzone Felicità. Yari Carrisi: “Non rappresenta i miei genitori”