Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Wanda Nara? A 51 anni sono identiche [FOTO]

Tra le donne più belle del piccolo schermo c’è indubbiamente anche Wanda Nara. La showgirl dopo la precedente esperienza come opinionista alla quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip’ e altri ruoli avuti in diversi programmi come ‘Tika Taka’; continua ad essere molto attiva sui social nonostante abbia deciso per il momento di dedicarsi totalmente agli affetti e alla famiglia. La moglie del noto calciatore Mauro Icardi vanta infatti un vasto pubblico social, attento ad ogni suo scatto fotografico da milioni di like. Le sue foto sono altrettanto famose anche per non esser molto sobrie. Ma di recente, un’altra donna della famiglia sta riscuotendo successo su Instagram. Ebbene sì, Nora Colosimo, la madre dell’ex opinionista sta letteralmente spopolando sui social.

Due goccie d’acqua [FOTO]

Non pochi fan hanno notato di recente una netta somiglianza tra le due donne. Effettivamente, scorrendo nella galleria fotografica della signora Colosimo, è impossibile non notare quanto siano identiche. La somiglianza è ormai sotto gli occhi di tutti; la mamma di Wanda Nara è una bellissima donna di 51 anni. Indipendente e libera a quanto pare sentimentalmente. Ma non è tutto! Possiamo dire con certezza che la femminilità Wanda, l’ha ereditata assolutamente dalla madre. Bionda, porta la sua eleganza con stile e ama trascorrere del tempo in famiglia riempiendo di coccole i suoi nipotini.

Nora Colosimo è molto orgogliosa delle figlie, tanto da esprimerlo anche sui social network pubblicando molte foto che la ritraggono nei momenti di relax e durante eventi importanti insieme alle sue donne.

LEGGI ANCHE: Ha il singhiozzo da tre settimane: la madre chiede aiuto alla…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio