Anna Falchi torna a parlare degli amori passati, anzi, di uno in particolare. Era il 1994 e la show girl faceva coppia con Fiorello. Lo loro è stato une degli amori più chiacchierati degli anni ’90, terminato, però, a causa di un tradimento del comico. Intervistata, Anna ha parlato della loro relazione.
Anna Falchi e Fiorello, la verità dopo anni: “Lui aveva una doppia vita”
C’è stato un tempo in cui Anna Falchi e Fiorello erano fidanzati: era il 1994 e i due sono stati insieme per tre anni. Ai tempi, la loro relazione era su tutte le riviste di gossip e la notizia della loro separazione arrivò come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia. Dopo anni di silenzio, intervistata da Chi, Anna è tornata sulle cause della loro rottura:
“Io ero giovanissima, gli ho donato completamente me stessa ed ero corrisposta. Conservo tutte le sue lettere, tutti i suoi bigliettini. È stato l’uomo che mi ha amato di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione. Lui è siciliano, molto possessivo, molto geloso. Ma alla fine ho scoperto che chi mal pensa mal fa”.
L’attrice ha raccontato che all’epoca era impegnata sul set di “Giovani e Belli”, diretto da Dino Risi ma chiese qualche ora libera per volare a Milano dal fidanzato visto che era il suo compleanno. La Falchi, però, entrata nell’appartamento, trovò Fiorello con un’altra donna. Ad oggi, Anna sembra aver ormai dimenticato e perdonato il tradimento; non sono mancate, infatti, parole di stima nei confronti del suo ex fidanzato:
“Lui è stato il mio primo grande amore. Ero una ragazzina con un uomo più grande così famoso, travolgente… è stato così il nostro amore. – tuttavia spiega – Oggi non ci sentiamo più, non siamo amici“, ha concluso la Falchi.