Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Moglie fa timbrare sempre il cartellino al marito: se torna a casa dopo le 21 gli arriva una…

Il marito esce troppo spesso e lei vuole accertarsi che non torni tardi a casa: questa moglie inventa un metodo folle per controllare il suo uomo. E va detto: la fantasia di una donna gelosa non conosce limiti!

Chi l’ha detto che il cartellino si può timbrare solo al lavoro? Di certo questa moglie gelosa è di un altro avviso e trova un modo per controllare, letteralmente, il marito e assicurarsi che torni presto a casa. L’idea è senz’altro discutibile, ma non si può dire che non sia ingegnosa e tecnologica. Siamo in Cina, dove questa donna installa un lettore all’ingresso di casa per far “timbrare il cartellino” a suo marito ogni volta che torna. Alla faccia del coprifuoco…

Il coprifuoco è tassativo: il marito non deve tornare oltre le 21. Per assicurarsene, sua moglie decide di installare un lettore con cui monitorare il suo rientro a casa. La donna ha pensato proprio a tutto, equilibrando la teoria del “bastone e la carota”: se l’uomo rispetta le regole, in cambio vince in premio una cena. Non una cena qualsiasi, ma una con sua moglie e senza doversi occupare di nulla, né di cucinare né soprattutto di sparecchiare e lavare i piatti dopo.

Multa il marito se non torna a casa presto

Se le timbratrici possono gestire le ore di lavoro di mio marito, allora lo faranno anche per le ore a casa” ha raccontato la donna. E questo spiega infatti la sua esigenza di ricorrere ad una soluzione così radicale: è stanca di non vedere mai suo marito, di passare poco tempo insieme e di venir messa sempre dopo il lavoro. Non solo: dopo aver staccato, il marito rimaneva spesso in giro con i suoi colleghi a mangiare e bere. Ma la moglie non ci sta più: adesso si timbra il cartellino, oppure si paga una sanzione. È tutto vero: per chiudere in bellezza, la donna ha fissato una multa del corrispettivo di 15 euro ogni volta che il marito timbra oltre il coprifuoco delle 21. E se lui si rifiuta di pagare, nel weekend dovrà sbrigare tutte le faccende di casa.

Pulsante per tornare all'inizio