Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Matilde Brandi a 51 anni vive qui: vista mozzafiato sulla Capitale, riuscite a crederci? [FOTO]

Attualmente una delle partecipanti del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi è stata una delle prime ballerine di diverse trasmissioni televisive, ma non solo. Presentatrice e attrice teatrale di successo, la Brandi ha deciso di allontanarsi dalle scene per dedicarsi alle sue due figlie, le gemelle Sofia e Aurora. Un allontanamento durato circa 7 anni prima di rimettersi in gioco in diversi reality. Insieme alla sua famiglia la Brandi vive in un bellissimo appartamento nel cuore della Capitale.

Ecco dove vive Matilde Brandi [FOTO]

Vista mozzafiato sulla capitale: l’abitazione di Matilde Brandi è un mix di stili e fantasie astratte. Matilde, infatti, è un’affermata pittrice e le sue opere, ispirate all’arte di Jackson Pollock e all’espressionismo astratto, sono presenti in tutte le stanze della casa. La Brandi ha optato per uno stile classico ed elegante; nella zona living i colori sono chiari, dalle pareti alle poltrone bianche, così come i mobili. Dagli scatti che la show girl pubblica sui social intravediamo oggetti di design: dai vasi particolarissimi ai paralumi noir, passando per specchi vintage tra oro e argento. La zona più bella della casa però rimane il terrazzo con salottino in vimini, che offre una vista mozzafiato sul centro storico di Roma, in cui la show girl ama rilassarsi con la famiglia ma anche organizzare cene per i suoi amici.

Nella casa del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi si è confidata con gli altri inquilini riguardo il suo rapporto con il compagno Marco Costantini, fatto di alti e bassi: “Siamo agli opposti io e Marco, non è facile costruire dei rapporti perfetti. Credo sia impossibile. Il rapporto un po’ è sceso e un po’ è salito. Mi sarebbe piaciuto che fosse stato sempre in salita. Siamo rimasti insieme per loro. I figli hanno bisogno di avere entrambi i genitori. Mi piacerebbe avere un po’ più di attenzione”.

Pulsante per tornare all'inizio